If you are a makeup artist you need to try to become the best in what you do“. Così Anastasia Beverly Hills presenta il suo brand in Italia, il 7 giugno, esortando a credere sempre nei propri sogni e ad essere i migliori in ciò che si fa.

Anastasia Soare_Photo by Owen Kolasinski

Anastasia Soare sicuramente ci è riuscita, grazie alla sua bravura e alla sua determinazione. La famosa imprenditrice è stata la prima ad occuparsi in maniera completa delle sopracciglia,partendo dal curare quelle di modelle e attrici nel suo salone a Beverly Hills. Oggi fornisce a tutti, grazie ai suoi prodotti,  gli strumenti necessari per avere delle sopracciglia perfette, e conta una linea cosmetica completa, per viso occhi e labbra, distribuita in tutto il mondo e adesso – finalmente! – anche in Italia. Per questa tanto attesa new entry italiana dobbiamo ringraziare come sempre il tempio del beauty: Sephora.

La sua storia è sicuramente di ispirazione: Anastasia Soare nasce in Romania, ma con il sogno di trasferirsi in America. Studia arte e fin da subito impara l’importanza delle sopracciglia: sono queste che cambiano espressione al viso e aiutano ad esprimere diverse emozioni.

Lavorando come estetista si accorge però che negli anni ’90 nessuno curava a dovere questo step del makeup, ma soprattutto non vi erano gli strumenti necessari per farlo. E’ da qui che decide di studiare nel dettaglio come creare la forma perfetta a partire dalla struttura ossea e dal sopracciglio naturale di ognuno. Nel 1997 realizza il suo sogno di aprire un salone a Beverly Hills, creando in seguito una linea personale. L’intento di Anastasia era quello di rendere belle e sicure di sé tutte le donne, ma in realtà ha fatto molto di più.

Grazie alla tecnica della Golden Ration Eyebrow Shaping  Method da lei brevettata ha dato vita a una vera e propria evoluzione, segnando un momento cruciale nella storia del beauty.

Anastasia Beverly Hills è un brand tra i più amati e chiacchierati e ora che è a portata di mano anche per tutte noi makeup addicted italiane, non resta che scegliere quale prodotto provare per primo! Scopriamo insieme quali sono i prodotti top da non perdere.

Sopracciglia by Anastasia Beverly Hills.

Non c’è da stupirsi se tra i migliori prodotti del brand rientrano i prodotti per le sopracciglia. Anastasia voleva essere la migliore nel settore e non c’è alcun dubbio che il suo sia uno dei brand migliori sul mercato. Con la Dipbrow Pomade si è diffusa per anni una vera e propria moda, un prodotto che non poteva mancare nelle collezioni makeup e nelle trousse dei più bravi makeup artists.

 

(Anastasia_Beverly_Hills)brows

 

Per ridisegnare le sopracciglia in maniera precisa invece sono formidabili le matite; ne esiste una per ogni esigenza e per ogni carnagione.

Per chi è alle prime armi è ottima la Perfect Brow Pencil, una matita temperabile e facile da sfumare. Per dare più carattere a sopracciglia già voluminose è perfetta la Brow definer, dalla mina obliqua, e dotata del classico scovolino. Infine per un tratto più preciso e professionale non potete farvi sfuggire la Brow Wiz, dotata di mina sottilissima dall’effetto naturale.

Palette by Anastasia Beverly Hills.

Chi segue il mondo beauty non può non aver sentito parlare delle palette Anastasia Beverly Hills. Tra le più apprezzate all’unanimità vi è sicuramente la Modern Renaissance Palette. Gli ombretti dai colori caldi e rosati sono pigmentatissimi e si sfumano facilmente. Sono adatti per look da tutti i giorni e per trucchi più sofisticati.

Inoltre, come perdersi l’ultima uscita del brand? La palette Norvina, ispirata dalla giovane figlia di Anastasia, rende protagonista il viola in tutte le sue sfumature, con 7 nuance shimmer e altrettante opache. La qualità del brand non si smentisce neanche stavolta con tonalità calde e fredde adatte a tutte le carnagioni.

Labbra by Anastasia Beverly Hills.

Il brand ha lanciato nel corso degli anni anche tantissimi rossetti e tinte labbra, ma ciò che colpisce maggiormente è la Lip palette, contenente 18 colori e un pennellino per applicarli. Solitamente è difficile trovare una palette labbra con rossetti di buona qualità, ma non è questo il caso: le nuance sono particolari e adatte per creare anche nuove sfumature. Insomma, un prodotto immancabile nel nostro beauty!

 

(Anastasia_Beverly_Hills)lip_palette

 

Ora che i prodotti Anastasia Beverly Hills sono disponibili anche  in Italia non resta che provarli. Quale sarà il vostro preferito?