Oggi, domenica 13 maggio, é la festa della mamma. Lo so, era impossibile dimenticarsene, ma se anche voi non avevate tra le mani il regalo perfetto ho qui la soluzione. Se la vostra mamma ha ricevuto solo un mazzolino di fiori per la sua festa, perchè non stupirla con una nuova sorpresa?

La compagnia Allegro Parfum ha creato un nuovissimo profumo pensato proprio all’amore di tutte le mamme per i figli, e all’amore di tutti i  figli per le proprie mamme. Caterina by Allegro Parfum è un prodotto pensato per celebrare l’amore materno e racconta una bellissima storia.

Caterina by Allegro Parfum

 

Caterina, una donna e una mamma che rappresenta tutte le mamme. Concepito da Giuseppe Allegro, il fondatore di Allegro Parfum, è un profumo che vi farà pensare alla vostra infanzia e all’affetto materno. Hanno collaborato anche il maitre parfumier Arturetto Landi e l’éditeur de parfums Paolo Fadelli.

Caterina è dedicato ad una figura in particolare, proprio la mamma di Giuseppe. Tutti però possono riprovare la piacevole sensazione di un abbraccio materno grazie a questa fragranza.

Una fragranza avvolgente e ricca di sentimenti. Capace di far sognare e far ritornare bambini. Un profumo che mi ha commosso e fatto piangere, ma che darà tanta felicità. Arturetto Landi

Le note di Caterina by Allegro Parfum sono calde e morbide: latte e bergamotto, iris, eliotropo, gelsomino, tonka, vetiver, vaniglia, ambra grigia e muschio bianco. Un vortice di odori che coinvolge tutti i sensi.

 

Come vi dicevo, ho trovato un regalo perfetto per la festa della mamma. Talmente perfetto che verrete perdonati anche se la sorpresa è arrivata in ritardo!

Caterina sarà in vendita in una serie di profumerie artistiche selezionate proprio a partire dal giorno della festa della mamma. Per scoprire dove potete acquistare o anche solo annusare questo emozionante profumo, visitate il sito ufficiale dedicato.