Il colosso francese beauty più cool di sempre lancia la sua nuova linea di rossetti ispirati al mondo di Instagram: i rossetti #lipstories.

Sephora, leader nel lanciare nuove tendenze in fatto di make up skin care, dopo aver spopolato con le sue nuove maschere si cimenta nella creazione di una collezione super cool di rossetti.

(#lipstories)sephora_collection

Nasce così #Lipstories; un re-styling dell’iconica collezione di rossetti declinati in 30 vibranti tonalità rigorosamente tutte no filter. Appurato che la perfetta scrivenza, la lunga tenuta e l’intensità dei colori rimane la stessa, il packaging fa da protagonista. Abbandonato il solito contenitore nero, il nuovo rossetto si presenta in un astuccio ispirato alle stories di Instagram.

#Lipstories, Ready to post

L’accattivante design di questi rossetti catapulta direttamente nel patinato mondo di Instagram.

Pensati per celebrare ogni momento speciale da condividere, #Lipstories offre un’ampia gamma di colorazioni adatte a tutte. Ogni colorazione racconta una storia e rappresenta una donna diversa.

Giocare con la propria immagine e reinventarsi é il cuore di  Sephora, ogni prodotto della Sephora Collection é formulato in modo tale da poter sperimentare qualsiasi stile. Non c’è nulla di più bello che potersi trasformare ogni giorno a seconda del mood.

(#lipstories)intagram

Postare, condividere e taggarsi. Per questa generazione,e non, digitale sempre connessa e in cerca di esperienze social, Sephora ha studiato un packaging ad hoc. Ogni colore racconta una storia, rappresenta un momento, si ispira ad un mood. Ciascuno di questi rossetti é custodito in un tubetto eco-friendly il cui coperchio porta impresso una foto, come se fosse un’istantanea emblema del colore stesso. I 30 colori sono pieni, corposi e vibranti declinati in 3 formulazioni: Matte, Cream e Metal. 

(#lipstories)

Dal rosso scarlatto, passando per il nude sensuale e il rosa cipria, fino ad arrivare all’audacia del blu metallizzato e alla corpositá del mattone intenso.

Qualsiasi colore scegliate sarà pronto da indossare, sfoggiare, fotografare e condividere senza bisogno di filtri, ritocchi o luce pre impostata.

#Ready to post is the new black.