Tra pochi giorni è San Valentino, festa degli innamorati, ma soprattutto “festa” per noi beauty addicted grazie alle edizioni limitate e ai nuovi prodotti che le case cosmetiche lanciano in questo periodo. Ovviamente non poteva mancare all’appello Nabla Cosmetics, che anche quest’anno ci sorprende con una romantica confezione regalo: Nabla Love Kit, acquistabile dal 1 febbraio 2018 sul sito www.nablacosmetics.com, contiente quattro nuove tonalità degli iconici Dreamy matte liquid lipstick.

nabla_love_kit

 

Nabla Love kit: i colori. 

Scopriamo insieme nel dettaglio le nuove nuance che vi faranno letteralmente innamorare.

Il Love kit in edizione limitata contiene quattro rossetti liquidi dai colori intensi, vivaci e sofisticati, ma dalla classica e inconfondibile formula a lunga tenuta e no transfer.
Quattro colori per quattro diverse interpretazioni dell’amore da sfoggiare sulle vostre labbra:

  • Blair, un nude pescato opaco. Ultra-pigmentato, ma adatto per apparire femminile ed elegante con discrezione. Perfetto per tutti i giorni e per le occasioni più romantiche!

nabla_love_kit

 

  • Acrylic love, rosso lampone acceso, per esprimere al massimo amore e passione. Una tonalità classica ma non banale, per chi non vuole passare inosservata!

nabla_love_kit

 

  • Status single, Berry magenta matte. Un color sangria caldo, dalle sfumature raffinate e originali. Intenso e deciso sulle pelli chiare, crea contrasto senza risultare eccessivo, ma è adatto anche per le carnagioni olivastre.

nabla_love_kit

 

  • After rain, corallo fragola opaco. Il sottotono caldo e il colore acceso sono perfetti per la bella stagione. Una nuance versatile da abbinare a look semplici o più sofisticati.

nabla_love_kit

 

Nabla Love kit: la formula.

Come sempre i rossetti Nabla cosmetics sono vegan e cruelty-free, e soprattutto Made in Italy. La formula è quella classica dei Dreamy matte liquid lipstick: ultra-pigmentati e a lunga tenuta, ma che non seccano le labbra.

I rossetti contengono burro di karitè per preservare l’idratazione e inoltre sono dermatologicamente testati per ridurre al minimo il rischio di allergie. In più sono no transfer e hanno un golosissimo profumo di cocco e vaniglia: decisamente a prova di bacio!

 

 

Nabla Love kit: il packaging.

I rossetti sono contenuti in un originale confezione regalo fucsia con serigrafie in oro lucido.

Al centro tanti piccoli cuori, e sul retro le istruzioni per trasformare il packaging in un espositore da esibire nella vostra beauty room.

La cura dei dettagli rende la confezione romantica e raffinata, perfetta da regalare.

nabla_love_kit

 

La vostra amata beauty addicted non potrà che essere felice di ricevere questi meravigliosi rossetti. Quindi perché scadere in cioccolatini e i cuscini a forma di cuore?