sephora

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS… un Natale con Sephora!

Inverno. L’aria si raffredda, gli alberi sono spogli ed ovunque si sente profumo di castagne arrostite. Inverno significa domeniche passate sul divano in compagnia di Netflix- e di una persona speciale magari– ma, soprattutto, vuol dire Natale! Noi di That’s All Trends abbiamo deciso allora di non perdere tempo e di assicurarvi un Natale con Sephora elencandovi i prodotti must have che non possono proprio mancare sotto l’albero di una vera beauty addicted!

URBAN DECAY

Il nuovo focus del marchio d’oltre oceano è l’heavy metal. La ragazza Urban Decay non ha paura di imporsi sulla scena, di essere forte e di brillare grazie ai glitter sulle labbra e soprattutto sugli occhi. La nuova palette di ombretti, che uscirà in occasione delle vacanze natalizie, propone ombretti dall’effetto metallico con glitter all’esterno la cui consistenza è cremosa sebbene essi non siano ombretti in crema. Progettati per avere una massima durata, gli ombretti sono accompagnati dal mascara must have Trouble Maker che consente di avere ciglia dall’effetto panoramico e dal volume più strutturato.

NARS

Tra i nostri Can’t wait ci sono assolutamente i prodotti nati dalla collaborazione (virtuale) tra Nars e Man Ray, pittore e fotografo contemporaneo di Dalì.

La collezione natalizia comprende una pochette con 4 velvet matte lip pencil, due modelli che sono vecchie conoscenze e due altri in edizione limitata.

Sephora Nars- Natale con Sephora

Sephora Nars

KIESQUE

Alzi la mano chi ogni volta che si mette lo smalto trasborda dai confini dell’unghia con il risultato di una manicure che sembra un pasticcio. Grazie al Liquid Palisade di Kiesque questo sarà solo un brutto ricordo! Questo prodotto infatti non è altro che  uno smalto anti sbavature removibile, che si applica attorno all’unghia, cuticole comprese, e che, una volta steso lo smalto e fatto asciugare, si strappa via come fosse una pellicola.

Questa straordinaria invenzione ha riscosso molto successo tra le amanti della nail art e, in occasione di natale, Kiesque ha deciso di fornire Liquid Palisade di un packaging tutto natalizio.

Sephora Kiesque

Sephora Kiesque

AYRES

Non appena si apre un cofanetto della marca Ayres si viene catapultati a Buenos Aires nell’epoca in cui  per le strade si ballava il tango e le donne argentine indossavano sempre le calze a rete. Per questo natale, l’azienda propone i kit: Midnight Tango, Pampas Sunrise e Patagonia che vi faranno viaggiare e assaporare la vera essenza dell’Argentina.

BENEFIT

Grande attesa per la linea holiday del noto marchio americano Benefit. Tra gli highlights della collezione troviamo le palle di neve hippie che contengono i cavalli di battaglia di Benefit in versione travel size e Brownanza, uno specchio contenente tutto il necessario per avere delle sopracciglia a regola d’arte.

Sephora Benefit

Sephora Benefit

FARSALI

L’olio viso Rose Gold è stato creato da Sal Ali in onore della moglie (e beauty blogger) Farah Dhukai. Queste “lacrime di unicorno” sono il regalo natalizio più romantico che ci sia. Il prezzo di questo siero multiuso non è certo economico,  ma la consistenza, il potere idratante  e la fama di portento anti age, ne rendono assolutamente valido l’acquisto.

TOO FACED

Too Faced per questo natale ha pensato a tutte le esigenze delle sue clienti creando una linea di prodotti il cui filo conduttore è il rosa. Alla ragazza che non si ferma mai (e non ha voglia di farlo)  Too Faced regala una bellissima agenda al cui interno c’è una palette di ombretti. La collezione si compone di nuovi e vecchi prodotti. Tra i vecchi ritroviamo la palette Super Fun Night, tra le novità il rossetto Melted Matte ispirato al pan di zenzero

Sephora Too Faced

Sephora Too Faced

MAKE UP FOREVER

Make Up Forever propone due crackers contenenti diversi prodotti, nonché una palette di ombretti matte e glitterati per venire in contro a qualsiasi look. In più, il vero pacchetto che non può mancare sotto l’albero di natale è il Lustrous Must- Haves che contiene i 5 prodotti cult della casa francese.

KAT VON D

Il pezzo forte di tutta la collezione firmata Kat Von D è la palette di ombretti inspirata al Duomo di Milano. La regina del burlesque non ha infatti mai nascosto il suo amore per il capoluogo lombardo e ha voluto dimostrarlo creando una palette completa di ombretti dai colori accesi (situati nella sezione sinner) e dai colori più romantici (situati dal lato saints).

Come se non bastasse, Kat Von D ha pensato ad una limited edition che comprende i lip liner dai colori sinner e saint. Sono a lunga durata, hanno un finish matte e possono essere utilizzati anche come eye-liner.

Sephora Kat Von D

Sephora Kat Von D

MARC JACOBS

Unico nel suo genere Marc Jacobs rompe gli schemi, e per natale propone un packaging aggressivo, sexy e leopardato!

Prodotti di punta sono la palette, anch’essa leopardata, e un’edizione limitata di rossetti. Sempre per le feste, verrà riproposto il prodotto top seller che ha scalato i vertici delle classifiche sui migliori mascara: Il Velvet Noir. Caposaldo dell’industria, questo mascara è in grado di aumentare il volume delle ciglia del 300%, la cui forma a clessidra permette di distribuire il prodotto e separare le ciglia.

Sephora Marc Jacobs

Sephora Marc Jacobs

SEPHORA COLLECTION

La collezione festiva di Sephora non potrebbe essere più ricca! Tra i prodotti irrinunciabili troviamo un kit salva natale (contenente elastico, salviette struccanti, levasmalto, mini lima e pinzetta) e un kit gigante che comprende tutte le maschere del brand, da quelle per le labbra a quelle per il viso e le mani. In più, le maschere per le mani e per piedi avranno una confezione tutta natalizia che vi farà innamorare.

Sephora

Sephora

Irrinunciabili sono anche le Snow Man Balls , cioè le palle effervescenti da bagno a forma di pupazzo di neve.

E per i maschietti? Sephora ha creato il Men’s Kit, un completo set da barba a prova di bacio sotto il vischio!

Questi erano i nostri preferiti e adesso vorremmo sapere i vostri: quale prodotto beauty non mancherà sotto il vostro albero? 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Related Post