Il 14 febbraio é alle porte e a QC Terme San Valentino si festeggia tra massaggi e brindisi.

Per l’occasione i centri ed i resort QC Terme fanno da sfondo a questo momento speciale ed indimenticabile.

Cullare i sensi lasciando che siano le emozioni a parlare, ricaricando il corpo e la mente: ecco la missione per la festa degli innamorati.

Ritagliarsi del tempo da passare con la persona amata in una routine sempre più frenetica non é facile.

Per una sera lasciatevi tentare dal mondo termale e dai suoi segreti di relax. 

Qc-terme-San-Valentino

Le proposte

Che voi abbiate a disposizione una serata o un weekend intero per lasciarvi viziare da QC Terme, c’è l’opzione adatta a voi:

Salus per amorem: prevede un’ingresso fruibile con aperitivo a tema San Valentino. Uno speciale cocktail é stato pensato per l’occasione mentre una serata musicale farà da sfondo. Disponibile in tutti i centri termali QC terme, questa speciale serata é pensata per essere condivisa in due la notte di San Valentino.

Be my Valentine: opzione disponibile nei resort. La serata perfetta corredata da cena a lume di candela con un menù speciale a tema. Non può mancare lo champagne per un brindisi d’amore ed un ingresso alle terme con pernottamento. Disponibile per la notte del 14 febbraio nei resort di QC Termemontebianco, QC Terme Bagni di Bormio e QC Termeroma.

Valentine’s romance: pacchetto speciale per due notti con cena e cocktail a tema love potion. L’ingresso comprende, oltre al pernottamento, l’accesso alle terme di uno degli esclusivi resort QC terme ed un massaggio di coppia short per un totale e profondo relax.

Qc-terme-San-Valentino

Quando si ama ci si rende conto che meglio di spendere del tempo per se stessi, c’è solamente lo spenderlo in due.

Passare a QC Terme San Valentino é il regalo perfetto per condividere momenti di assoluto relax con la persona amata. Che sia un giorno, una notte o un weekend ogni occasione è l’ideale per celebrare l’amore.