Trattamenti estetici: i pacchetti di bellezza sono i regali di tendenza per il Natale 2017. Patrizia Gilardino, chirurgo estetico di Milano, propone una serie di soluzioni last minute da regalare alla propria partner, alle amiche, alla mamma…

Trattamenti estetici: a Natale regali di bellezza

I trattamenti estetici sono soluzioni rapide e mini invasive per essere più belle per le feste natalizie. “L’idea di regalare trattamenti estetici sta prendendo sempre più piede, soprattutto in occasione di ricorrenze e festività. Un buono per magari togliersi qualche anno e per essere più belle a Natale” – spiega Patrizia Gilardino – “I comun denominatori di questi trattamenti sono l’estesa tollerabilità, l’efficacia dei risultati e, se ci si limita al volto, il fatto che richiedono una sola seduta», spiega Patrizia. «Sono trattamenti che possono essere fatti una sola volta oppure rientrare in un piano di intervento più esteso”.

Trattamenti estetici: pacchetti veloci e mini invasivi per viso e corpo

Per il viso sono stati pensati due pacchetti: un peeling base per una “rinfrescata” generale oppure un trattamento combinato che agisce più in profondità nell’attenuare i segni del tempo. Entrambi sono disponibili in una sola seduta.

Per il corpo si sa ci vuole un po’ più di impegno. Per questo il pacchetto comprende sei sedute per combattere cellulite e piccoli accumuli di grasso. Il costo è contenuto tra i 100 e i 450 euro.

(trattamenti_estetici)

Trattamenti estetici Patrizia Gilardino: pacchetto peeling

Il pacchetto peeling comprende una seduta per ringiovanire il volto e renderlo più luminoso. Rimuove le cellule superficiali morte, elimina eventuali cellule danneggiate e provoca una piccola reazione infiammatoria. Queste tre fasi hanno come conseguenza la produzione di nuove cellule e collagene. Si attenuano così le rughe più sottili e la pelle risulta più luminosa e omogenea. Il costo di questo trattamento parte dai 100 euro.

Trattamenti estetici Patrizia Gilardino: trattamento con biorivitalizzante e filler

Si può usufruire del trattamento con biorivitalizzante e filler in una sola seduta. Qui l’azione combinata della mesoterapia e dei filler permette di rigenerare la cute in modo più profondo. Con questo trattamento si stimola la produzione di collagene. Il filler viene in aiuto per correggere le piccole imperfezioni. Il risultato è un ringiovanimento complessivo del volto. Il costo di questo trattamento parte da 450 euro.

Trattamenti estetici Patrizia Gilardino: trattamento corpo

Per il corpo, infine è consigliata la carbossiterapia. Un ciclo di 6 sedute con cui si stimola la riossigenazione dei tessuti, migliorando il microcircolo dell’area del corpo trattata. Migliora l’elasticità cutanea, ringiovanisce la pelle e riduce gli accumuli di grasso localizzati. Se siete spaventate dall’utilizzo dei microaghi, in alternativa è possibile fare un trattamento con triactive o utilizzare le onde d’urto. Per un ciclo di 6 sedute, il costo parte da 450 euro.

 

Questi trattamenti sono idee regalo originali, perfette se vi serve un’idea dell’ultimo minuto con cui fare bella figura!