Da Venerdì 25 Maggio è disponibile su Netflix Ibiza Movie, la nuova commedia americana diretta da Alex Richanbach. Nel cast troviamo Gillian Jacobs, Richard Madden, le due comiche Vanessa Bayer e Phoebe Robinson.

Ibiza movie

Il regista Alex Richanbach con il cast di Ibiza movie

IBIZA MOVIE: Una vacanza da sballo tra Barcellona e Ibiza

La protagonista è interpretata dall’americana Gillian Jacobs, famosa per il ruolo di Mickey nella serie comedy Love targata sempre Netflix. In questa commedia rosa invece la ritroviamo nelle vesti di Harper, una goffa ragazza che vive e lavora nella frenetica New York. Un giorno come tanti però la sua capa, una figura severa e autoritoria, gli offre l’opportunità di cimentarsi nel suo primo viaggio di lavoro. La nostra giovane donna in carriera accetta e parte alla volta di Barcellona dove dovrà concludere un grosso affare per l’azienda.

Ibiza movie

Le tre amiche Leah, Nikki e Harper in una scena di Ibiza movie

Ma in questo fine settimana spagnolo Harper non è sola, anzi è in ottima compagnia delle sue due migliori amiche. La comica Vanessa Bayer, da anni nel cast del famosissimo SNL per questo film si trasforma nell’amica svampita Nikki invece Phoebe Robinson è la sveglia Leah, colei che risolverà i problemi che si verranno a creare nel seguito di questa vacanza. Durante la prima notte a Barcellona le tre ragazze escono per ballare in uno dei locali più in voga e Harper fa la conoscenza di Leo.

Ibiza movie

Il trio di ragazze in una scena di Ibiza movie

IBIZA MOVIE: Sono innamorata del DJ

Leo West un DJ con un forte accento scozzese interpretato da Richard Madden, che dopo averci fatto innamorare del compianto Robb Stark in Game of Thrones è pronto ha trafiggere il cuore della protagonista oltre che quello di noi spettatrici. La ragazza folgorata dalla bellezza e non solo, si imbucherà con le amiche ad una festa senza freni a base di alcool e droghe dove però il ragazzo non si presenterà. Quindi nella totale follia, spinta soprattutto da Nikki e Lea, volerà il giorno dopo ad Ibiza per rivederlo. Harper atterrata sull’isola, famosa per le sue discoteche e il divertimento inizierà una frenetica “caccia al DJ”.

Ibiza movie

Richard Madden nel ruolo del DJ Leo West

IBIZA MOVIE: Una commedia per sole ragazze

Ibiza Movie tra le tante scene divertenti riesce ad offrire, nella sua durata molte risate ma con situazioni molto irreali che ricordano film già visti come Single ma non troppo o The Wedding Party. Una nota a favore per questo film è la colonna sonora, molto ricercata di cui fanno parte pezzi di noti DJ come Calvin Harris, che rispecchiano l’atmosfera dell’ambientazione notturna e frenetica dei club.

Ibiza movie

Le tre protagoniste in una scena di Ibiza movie

Non vi svelo altro e vi consiglio la visione di questo road movie al femminile.

Buona visione

SalvaSalva