L’Estate è arrivata e porta in questo caldo Luglio al cinema tanti film tra cui due thriller che vi terranno con il fiato sospeso. Il più atteso però è Ocean’s 8, una sorta di sequel ma anche spin off della celebre trilogia con protagonista Danny Ocean.

QUINDI ECCO PER VOI I FILM DA VEDERE A LUGLIO AL CINEMA

STRONGER – IO SONO PIU’ FORTE

Dopo essere stato presentato durante la Festa del cinema di Roma 2017, esce il nuovo film con Jake Gyllenhaal. Stronger – Io sono più forte racconta la vera storia di Jeff Bauman, ferito nell’attentato della maratona di Boston del 2013. Il protagonista che subisce per colpa dell’esplosione l’amputazione di entrambe le gambe è interpretato da un magistrale Jake invece Tatiana Maslany è l’infermiera Erin.

Luglio al cinema

Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany in una scena di Stronger – Io sono più forte

UNSANE

Questo Thriller psicologico è girato dal regista Steven Soderbergh con tre Iphone 7 plus che permettono riprese video 4K, con l’aiuto dell’app FiLMiC Pro. La protagonista di Unsane è Claire Foy che interpreta Sawyer costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico. La giovane donna dovrà confrottarsi con le sue paure e il suo stalker, un uomo che l’ha perseguitata così tanto da crearle quello stesso squilibrio che l’ha fatta rinchiudere.

Luglio al cinema

Una scena dal backstage che mostra uno degli Iphone 7 plus utilizzati per le riprese di Unsane

CHIUDI GLI OCCHI

Chiudi gli occhi è un thriller con per protagonista Blake Lively nel ruolo di Gina, una ragazza che ha perso la vista da bambina in un incidente stradale. Fino all’intervento chirurgico agli occhi la sua vita dipendeva in tutto per tutto da suo marito James, l’attore Jason Clarke. Dopo l’operazione però qualcosa cambierà e la relazione tra moglie e marito subirà vari cambiamenti.

Luglio al cinema

I protagonisti James e Gina in una scena di Chudi gli occhi

OCEAN’S 8

Ocean’s 8 ci fa conoscere la sorella di Danny Ocean, Debbie che come il celebre fratello di lavoro fa la truffatrice e sta organizzando il colpo del secolo. Ma in questa celebre impresa non è sola, è accompagnata da una banda formata da sole donne che l’aiuteranno a rubare una collana di diamanti da 150 milioni di dollari durante l’annuale MET Gala di New York.

Luglio al cinema

Le rapinatrici interpretate da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Mindy Kaling, Awkwafina, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sarah Paulson

MUSE DRONES WORLD TOUR

Il film concerto Muse Drones World Tour è stato girato e registrato durante le diverse date del tour omonimo nel 2016 ed è diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram. Grazie a questo evento esclusivo, in programma in Italia per i soli 12 e 13 Luglio, la band multi-platino e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea nel mondo per tutti i fan dei Muse.

Luglio al cinema

Matt Bellamy, Chris Wolstenholme, Dominic Howard i componenti della band dei Muse

Buona visione a tutti, godetevi questo Luglio al Cinema e ci vediamo presto con i consigli per Agosto.