Il colore puro in ogni sua declinazione è il protagonista assoluto della Beatrice.B AI 2018-2019, per una donna che declina la sua personalità in modi inaspettati.

BEATRICE.B AI 2018-2019

Il pied de poule over-checked viene reinterpretato grazie al lapis blue, che dona una nota nuova ai capi dal sapore sartoriale, come l’abito-gilet e il maxi trench accoppiato. Gli abiti chocolate dalla fantasia fiorata sono accostati a tweed dal taglio maschile, proponendo una nuova versione di eleganza e spontaneità. A completare il look l’irrinunciabile capospalla color cammello accompagnato da accessori Teddy-bear fur.

Altro accenno di lapis blue è riconducibile alla maglieria a collo alto e ai maxi cardigan in kid mohair con dettagli lurex che esaltano il mix di colori, fondendo classicità e avanguardia.

BEATRICE.B AI 2018-2019
Royal purple, chocolate e gold fusion invece evocano il passato, pur riproponendosi in chiave assolutamente contemporanea. Contaminazione grunge è data poi dal maxi coat in tartan addolcito da un top giallo con pizzo nero, un completo in velluto viola o dalla stampa a macro fiori applicata su pantaloni palazzo, giacche destrutturate e camice con dettagli neri a contrasto.

BEATRICE.B AI 2018-2019
Impossibile poi non notare il focus tra rosso e fucsia, che spezza le regole creando un accostamento divertente e un pò frivolo. A compensare questa leggerezza intervengono le stampe geometriche stile Menphis che conferiscono carattere ad abiti a vestaglia e bluse scivolate. In un batter d’occhio il magico mondo colour-block in lana Merinos e ricami preziosi su pull misto cachemire di questa Beatrice.B AI 2018-2019, ci conquista e fa innamorare perdutamente.

Beatrice-b AI 2018-2019

Ancora, l’effortless style dalle forme fluide si mischia a tessuti e dettagli raffinati, creando un mood dallo charm unico. Il plaid di lana a righe verticali si fonde con capi in seta in cui il punto smock crea arricciature che esaltano i volumi delle maniche. Il pois turchese e verde invece inserisce nel corner una nota ironica grazie a bluse scivolate, abiti e gonne longuette.

Presente nella proposta anche il velluto a fiori stampato che viene attualizzato e mixato con forme destrutturate e rilassate. La stessa stampa a fiori viene poi declinata anche su twill di seta ravvivando in questo modo le maxi camicie.

Beatrice.B ai 2018-2019

Per scoprire tutta la Beatrice.B AI 2018-2019 dovrete attendere ancora un pò, per rimanere sempre aggiornati sulle proposte del brand però visitate: www.beatriceb.it.