Una campagna all’insegna dell’energia e della positività primaverile non poteva che rendere omaggio al più iconico degli elementi di questa stagione: il fiore. Un trionfo di stampe floreali, dai maxi flower ai boccioli appena accennati, che da vita alla collezione Fracomina ss 2018. Un guardaroba colorato e brioso, ispirato al Flower Power, che vuole proclamarsi un vero e proprio inno alla gioia e alla vita che fiorisce.

Fracomina ss 2018

FRACOMINA LADY

I tessuti ed i tagli leggeri danno forma a fit morbidi e ariosi, come i pantaloni palazzo e i flare top, che sprigionano sapori estivi. Immancabile la tela jeans, dipinta con disegni primaverili e a fantasie millerighe, vivacizzate da tocchi floreali ed accessori a tema.

I colori della bella stagione sono un mélange di nuance variopinte, vivaci e solari. Una palette perfetta per far risaltare l’abbronzatura che dona il sole con i suoi primi raggi primaverili. Trench corti, marniere all over, gaucho pants e top bon ton disegnano per la Fracomina ss 2018 lo stile della nuova Fracomina Lady, sbarazzina e leziosa.

Anche gli accessori seguono il mood della collezione ma si arricchiscono di accenti rock. Le tracolle mixano il romanticismo, dei colori pastello e delle texture floreali, con il glam-punk delle borchie e dei toni più accesi.

Fracomina ss 2018

DENIM COLLECTION

Il brand Fracomina ha una doppia anima, una yin ed una yang, una glamour ed una wild perché insieme alla Main si fonde la Denim Collection: rock, poesia e femminilità intensa tra le giganti mangovrie della cornice mediterranea. Ad unirle uno styling lineare che da identità alle due collezioni in equilibrio tra elementi opposti e armonici.

L’assortimento Fracomina è più vasto e variegato che mai, un gioco di colori, fantasie e tessuti che tira fuori la vera personalità di ogni donna. Gli abiti, i pantaloni e le T-shirt firmati dai cinque fratelli, fondatori del brand, sono dei piccoli capolavori di stile, un concentrato di bellezza e funzionalità che nessuna può fare a meno di apprezzare.