Il Pitti Immagine Uomo 93, come di consueto, subito dopo l’epifania inaugura il nuovo anno con il primo evento italiano dedicato alla moda.

La novantatreesima edizione del Pitti Immagine Uomo è dedicata al cinema, Pitti Live Movie è il titolo!

Firenze, capitale mondiale della moda maschile, è pronta ad accogliere dal 9 al 12 gennaio circa 1230 marchi e le loro collezioni AI 2019.

Ad inaugurare la kermesse sarà il Gucci Garden all’interno del Palazzo della Mercanzia. Alessandro Michele ha previsto al suo interno un negozio con prodotti limited-edition ed un ristorante a cura dello chef Massimo Bottura. In estate terminerà anche il restyling del Museo Gucci.

Pitti Immagine Uomo 93

Il Museo della Moda e del Costume di Palazzo Pitti in collaborazione con Seletti presenta una special edition di sciarpe Museums League.

Pitti Immagine Uomo 93

Damir Doma x LOTTO sarà protagonista durante una sfilata-party per presentare la seconda collezione della collaborazione tra il designer croato e lo storico brand italiano di sportswear.

Durante i giorni del Pitti Immagine Uomo il marchio Moncler aprirà la sua boutique nel cuore del capoluogo toscano.

Il brand napoletano Gazzarrini ha scelto come location, per il suo ritorno nel mondo del fashion, il Teatro Odeon. Il marchio rende omaggio allo storico monumento con un esclusivo evento dove tecnologia, moda ed arte si fondono. La nuova collezione sarà presentata attraverso uno showmapping di luci e proiezioni accompagnate dai grandi compositori della musica classica.

Pitti Immagine Uomo 93

Pitti Immagine Uomo 93

Il primo evento annuale della moda italiana è da sempre il punto di ritrovo dei buyers provenienti da tutto il mondo. La qualità e l’artigianalità, caratteristiche del Made in Italy, ogni anno attirano sempre più curiosi internazionali.

Brook Brothers, storico marchio americano, ha scelto Firenze per la sua prima sfilata, il 10 Gennaio, che celebrerà i suoi 200 anni di attività.

Pitti Immagine Uomo 93

In occasione del Pitti Uomo 93 la famiglia Landi presenterà la collezione AI19 de l’Impermeabile,  ispirata ai più famosi trench del grande schermo.

Pitti Immagine Uomo 93

Indossiamo i nostri abiti più estrosi ed andiamo al Pitti Immagine Uomo 93 per scoprire tutte le novità della moda maschile!

I Pitti Boys & Girls per questa edizione saranno vestiti completamente da Blundstone e Brook Brothers.

Be social!
#pittiuomo #pu93 #pittilivemovie