Buone nuove per tutti i fan modaioli della grintosa Carrie Bradshaw. L’indimenticabile protagonista di Sex and the City, alias Sarah Jessica Parker, ha aperto il suo primo store fisico appena fuori Washington.

Lo scorso 8 Dicembre, all’interno del resort Mgm National Harbor, si è tenuta l’inaugurazione del primo monobrand store SJP. Non solo è presente la linea di scarpe SJP, ma la produzione si è allargata anche a borse, gioielli e abbigliamento, come l’iconico little black dress.

Fondata appena nel 2014, l’etichetta tutta americana di Sarah Jessica Parker ha fatto subito parlare di sé. In collaborazione con il Presidente di Manolo Blahnik America, George Malkemus III, la sua linea di scarpe già vanta tra i più famosi retailers internazionali. Amazon Fashion, Bloomingdale’s, Sak’s Fifth Avenue e Net-a-Porter solo per citarne alcuni.

Le scarpe di Carrie

Chi non ricorda la passione smodata di Carrie per le scarpe? Passione che, a quanto pare, è condivisa completamente dall’attrice, imprenditrice e mamma Sarah Jessica Parker. Vera e propria icona di stile, ha trasmesso la sua eleganza anche nella sua linea di scarpe.

(SJP)_shoes

Bandito il plateau, le sue decolletes sono affusolate e mai volgari. Di camoscio, in velluto e in raso, con applicazioni di glitter, stampe pitone, con i fiocchi o con fibbie di strass, hanno un tacco  sempre medio-alto. Il colore è di sicuro il grande fiore all’occhiello del brand. Il range cromatico è molto ampio e varia dai colori chiari come il panna e il rosa antico a quelli più sgargianti e iper saturati. Il magenta, l’oro, il rosso vermiglio e il blu elettrico non fanno altro che catturare, su di loro, tutta l’attenzione. Soprattutto se hanno il tacco a spillo. Persino le ballerine, dal tocco retrò e dall’allure fiabesca, non passano certo inosservate per il loro luccichio.

(SJP)_details

Il range di prezzo è adatto a tutte le tasche. Si parte dai 30 dollari fino ad arrivare ai 700 dollari per le creazioni più particolari ed elaborate.

Puoi leggere questo articolo anche su Edicola di CittàWeb!!