ARAN Cucine, brand italiano che realizza cucine, interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, arriva ad Ankara. L’artigianalità, l’attenzione al design e alle esigenze personali, la continua ricerca di materiali di qualità e il rispetto per la natura, lo studio e il confronto, l’affidabilità e la funzionalità dei suoi progetti, hanno permesso ad ARAN Cucine una grande crescita industriale, tale da conquistare importanti mercati esteri ed ad approdare nelle più prestigiose e affascinanti costruzioni del mondo. Ancora una volta, con gli interni di Vantage ad Ankara, ARAN Cucine ha saputo esportare il saper fare italiano nel mondo.

Aran Cucine

 

ARAN Cucine per abitazioni esclusive 

 

Vantage, il complesso residenziale di lusso realizzato in uno dei quartieri più panoramici della cosmopolita capitale turca, ha scelto ARAN Cucine per i suoi interni: bagni, cucine, living e zone notte. Il progetto, curato da un team di architetti locali, consiste nella realizzazione di due palazzi immersi nel verde, costituiti da due appartamenti per piano, di amplissima metratura, dotati di servizi esclusivi e di giardini pensili. Per arredare i lussuosi appartamenti di Vantage sono stati utilizzati alcuni prodotti ARAN Cucine. Le divisioni ARAN Bathroom collection e ARAN Night collection hanno fornito 350 bagni, 70 guardaroba, 70 cabine armadio e 280 armadi scorrevoli. Le cucine invece sono state realizzate con 70 cucine Mia e 70 cucine Volare in finitura legno e laccato.

Aran Cucine

 

 

Mia: design fresco ed accattivante

Mia è stata pensata da ARAN Cucine per arredare ambienti giovani e di design. Questo modello ha un design fresco ed accattivante, linee giovani e un’ampia gamma di decorativi. Mia è stata scelta per le cucine di servizio degli appartamenti di Vantage ad Ankara. Questo modello si adatta allo stile di vita di tutti i giorni e le molteplici soluzioni ne sottolineano il carattere versatile ed in continuo divenire. Realizzata in melaminico, oggi è disponibile in nuovi ed esclusivi colori legno.

Aran Cucine

Volare: eleganza iconica

Volare è la protagonista delle cucine principali dei lussuosi appartamenti ad Ankara. Volare è stata scelta per le sue linee eleganti e rigorose, gli ampi volumi, le grandi isole centrali ed un’eccezionale dotazione di accessori. Realizzata con la finitura noce canaletto lucido, la più prestigiosa tra quelle proposte da ARAN Cucine. Combinata con il laccato lucido panna, si armonizza con la lucentezza e la preziosità dei marmi, definendo un ambiente esclusivo e ricercato. La linea elegante, la praticità d’uso, la sinuosità delle forme, fanno di Volare un progetto iconico e sempre attuale, che esprime al tempo stesso leggerezza, solidità e funzionalità.