MY home collection continua la sua sinergica collaborazione con Ilaria Innocenti e Giorgio Laboratore, designer emergenti di Studio Li-doDopo il successo dello scorso anno al Salone del Mobile e al SaloneSatellite, ve ne avevamo già parlato qui, l’azienda toscana e i due giovani e talentuosi designer tornano a collaborare con nuovi arredi. Quello che ne nasce sono Chemise e Alba, due grandi novità dallo stile unico e inconfondibile.

Chemise si trasforma in divano

Ecco allora che la poltroncina Chemise cambia faccia e si trasforma in divano aggiungendo un posto in più. L’ imbottitura in gomma poliuretanica, il tessuto abbondante che riveste la struttura e una cintura-anello in tubolare che ne accentua le forme generose, rendono Chemise un divano a due posti dal design morbido e avvolgente.  Espressione di  comfort ricercato e contemporaneo, pur conservando il caratteristico design proiettato al futuro.

A completare il divano, la versione pouf dalle molteplici funzioni: a volte seduta, a volte poggiapiedi. Rotondità e versatilità sembrano essere le parole d’ordine  di questo piccolo complemento che regala agli ambienti uno stile divertente e originale. La struttura in legno di Chemise pouf è rivestita in gomma poliuretanica e foderata in fibra di poliestere e, come tutti gli imbottiti di MY home collection, è disponibile in un’ampia gamma di colori, tessuti, pelli e velluti.

(chemise e alba)_chemise

Alba è la toeletta di un tempo

Dopo le novità di Chemise, tocca ad Alba. Ispirata al fascino della toeletta di un tempo, Alba è una rivisitazione contemporanea di uno dei complementi più amati dalle donne di ogni epoca. In un gioco grafico di forme, Alba dona un tocco originale all’ambiente bagno o alla camera da letto. Lo specchio circolare sospeso e regolabile e il piano d’appoggio in MDF laccato, sono incorniciati da un tubolare metallico di acciaio verniciato. Con tanto di cassettino portaoggetti, Alba trasforma la routine del make-up in un gesto quotidiano davvero irrinunciabile.

(chemise e alba)_alba

 

Comun denominatore di Chemise e Alba: una singolare freschezza in grado di creare uno stile sempre attuale per ambienti contemporanei.