Un nuovo store Hästens a Lugano è stato inaugurato nei giorni scorsi proprio in pieno centro. Il negozio del brand svedese porta la firma dai proprietari Giulia e Alberto Pirovano. I lavori invece sono stati eseguiti sotto la direzione artistica dell’architetto Alessandro Agrati.

Su una superficie di 100 mq e con cinque vetrine che si affacciano direttamente su Piazza della Riforma, Hästens apre le sue porte alla bella ed elegante città svizzera.

Gli interni dello store Hästens a Lugano

Uno stile minimal e ricercato: così appare il nuovo store Hästens. Il rovere carbonizzato del pavimento mette in risalto il Blue Check tipico dei letti Hästens. E le doppie tende e l’illuminazione soft conferiscono agli ambienti la giusta atmosfera.

Hästens a Lugano si rivolge a un target di clientela molto alto che può testare i letti in un ambiente rilassato e famigliare. Tra i tanti prodotti top della gamma esposti, in primis il modello Vividus in abbinamento a un’esclusiva linea di biancheria e accessori.

Hästens a lugano _ store

La speciale sala sensoriale

Il layout espositivo del negozio è arricchito dalla sala Vividus V in cui sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale unica. Grazie a proiezioni di diverse ambientazioni naturali a seconda del modello di letto esposto, effetti acustici e profumazioni naturali ogni cliente può vivere un’emozione unica.

Hästens a Lugano

Gli scacchi blu di Hästens

Più di un tessuto: il motivo blu a scacchi è un’icona. Affascinato dall’arte e dal design, Jack Ryde nel 1978 decise di creare un motivo nuovo e distintivo che rappresentasse il marchio. Le tendenze del tempo erano le tonalità marrone, verde e arancione. Il rivestimento a quadri blu e bianchi era qualcosa di mai visto prima su un letto. Da allora il Blue Check è diventato un’icona della cultura del letto e una garanzia di autentica qualità per Hästens.

Il classico motivo a scacchi è un tessuto jacquard, in cotone 100% di altissima qualità ed ecocompatibile. I letti Hästens non sono disponibili anche in molti altri colori: nero, beige, grafite, grigio argento, bianco, royal navy, sabbia.

Hästens a Lugano