Levissima 3000 è un progetto che nasce dalla volontà di promuovere il territorio a cui il marchio è da sempre legato. E Levissima  lo fa collocandosi a oltre 3000 metri di altezza per uno chalet esclusivo, immerso nella natura, con una vista unica sulla vetta della Cima Piazzi dalle cui sorgenti ha origine l’acqua minerale Levissima.

Levissima 3000

Lo chalet Levissima 3000 è un sogno ad alta quota dove immergersi nella natura e contemplare uno spettacolo unico. Uno spazio senza eguali dove vivere un’esperienza esclusiva. Lo chalet collocato nel Parco Nazionale dello Stelvio, sulle vette delle Alpi centrali,  ha una struttura in pietra con vetrate continue a tutta altezza ed una terrazza che si affaccia su un paesaggio mozzafiato!

 

levissima 3000 _ interni

Un rifugio esclusivo dove poter godere di scenari unici all’interno di una struttura elegante, confortevole e di design. Perfettamente integrato nell’ ambiente circostante, lo chalet è stato realizzato interamente con materiali naturali e rigorosamente locali.

Pensato per ospitare due persone lo chalet Levissima 3000 vuole essere un regalo al territorio. Un luogo in grado di offrire esperienze uniche incrementando il turismo, in un contesto naturalistico straordinarioLevissima 3000 rappresenta un progetto innovativo e sostenibile di turismo ad alta quota. Un progetto virtuoso, di un’azienda internazionale che si impegna attivamente nella promozione locale, ed attrattivo anche a livello nazionale.

Questo progetto si inserisce all’ interno di un piano a lungo termine, nato e condiviso nel 2017. Il progetto vede co – protagonisti il Parco Nazionale dello Stelvio, gli Enti Territoriali e le diverse imprese locali. Questo piano si muove su tre assi: la promozione del turismo, di cui lo chalet Levissima 3000 è un esempio, lo sviluppo della ricerca e il rinnovamento dello stabilimento della Cepina Valdisotto.

Grazie alla partnership con il Parco dello Stelvio e le Istituzioni locali, lo chalet sarà aperto al pubblico da Dicembre 2018. Il soggiorno si potrà prenotare tramite il portale Airbnb.