Il 2019 ha ottenuto il suo colore. Pantone Color Institute ha annunciato, come ogni anno, il tema del nuovo anno e, fino alla fine del 2019, sarà il Living Coral a dominare le scene.

Come sempre, la scelta è ricaduta su una tonalità nata da un ragionamento sulla psicologia, sulla natura e sulla sostenibilità. Questo nuovo protagonista vuole essere celebrativo e ispirare leggerezza e gioco. Quest’ultimo, infatti, è l’augurio migliore che si possa fare per un anno sereno, divertente e dinamico.

Non sorprende che, dopo l’annuncio del Pantone del 2019, ci sia stato un boom di proposte a tema. Dal make-up, agli accessori, passando per l’abbigliamento, ogni singolo elemento ha preso le tonalità del Living Coral. Ma il meglio di sé, il colore corallo, l’ha dato sotto forma di proposte di design. Le nostre case sono pronte per tingersi della tonalità della gioia e della spensieratezza e, adesso, la scelta più ardua ricade su quali prodotti di design fanno al caso nostro.

Pedrali
Come il Living Coral, anche Pedrali utilizza le tinte per comunicare il messaggio di ciascuna nuance e il Coral non è da meno. Con la sua forma unica e un design di per sé già giocoso, Pedrali trasforma gli spazi in piccole installazioni di divertimento e di armonia.

Pedrali Living Coral _ Living Coral a casa

Buddy, la linea morbida disegnata da Busetti Garuti Redaelli.

Tribeca
Non solo interni, ma anche un outdoor da tingere di corallo grazia Tribeca.
Mandelli Pagliarulo propone un punto di vista ricco di ricordi d’estate con sedute morbide e minimal, per degli spazi colorati e al tempo stesso sobri.

Tribeca Living Coral - Living Coral a casa

Tribeca, la reinterpretazione delle sedute degli anni Sessanta.

Jazz
Armonia di forme ed eleganza anche nell’utilizzo del colore. Le proposte di Jazz riprendono le tonalità più varie e le uniscono a materiali in grado di risaltarle.
La possibilità di personalizzare le proprie sedute con combinazioni di rivestimenti riprendono anche il tema del divertimento del Living Coral. La sperimentazione è assicurata.

Jazz Living Coral - Living Coral a casa

Jazz, in tessuto o finta pelle.

Malmo
Con i suoi design disegnati per il benessere delle persone, Malmo unisce ricercatezze e attenzione al cliente con le proposte del mondo della moda.

Malmo Living Coral - Living Coral a casa

Malmo, per il vostro benessere

Wow
Di nome e di fatto, questo articolo di arredamento è un gioco per gli occhi e per l’anima. Come il Living Coral, le sue sedute richiamano il divertimento, la spensieratezza e un concentrato di colore spettacolare.

Wow Living Coral - Living Coral a casa

Wow, l’ironia del design

Infine, un elemento extra: una lampada.
Dopo tutte le proposte di design per i vostri salotti, anche un prodotto per l’illuminazione va citato.
La lampada (wireless) Giravolta è caratterizzata da un design contemporaneo. Si contraddistingue per il suo diffusore girevole che permette di proiettare la luce ovunque lo vogliate.

Giravolta Living Coral - Living Coral a casa

Giravolta, un gioco di luci e un elemento di design particolare e altamente funzionale

Cosa scegliere quindi? Il Living Coral si trasforma sotto i nostri occhi in centinaia di prodotti per ogni esigenza. Volete uno stile minimal o contemporaneo? Le proposte non mancano. Portate armonia e leggerezza nelle vostre case grazie a questo Pantone 2019.