Location esclusive con viste mozzafiato e al riparo da occhi indiscreti. Alcune si ergono su pendici, altre sono immerse in parchi privati, altre hanno accesso diretto al mare. Oltre ad essere tutte bellissime, sono tutte in vendita e a cifre da capogiro. E ce né per tutti i gusti! Dal barocco al postmoderno, dallo stile orientale al minimalismo. Alcune sono state progettate da archistar, altre sono state realizzate sui bizzarri desideri dei committenti, tuttavia sono le ville più suggestive e lussuose, presenti sul mercato immobiliare americano. Eccone un assaggio!

Holliwood Hill Sunset Strip 

locations esclusive Usa

Tra le locations più esclusive in vendita ad Hollywood Hill Sunset Strip c’è la lussuosa residenza di Paris Hilton. L’ereditiera ha vissuto qui dal 2003 al 2007. Oggi la villa è in vendita ad un prezzo di $ 4,195 milioni. E’ una villa su tre piani in stile spagnolo con una vista mozzafiato su sunset strip e sulle luci della città di Los Angeles. Una location esclusiva di 3000 mq circa, con 4 camere con bagni, un soggiorno, una sala da pranzo e una grande cucina abitabile. Quest’ultima si apre su un cortile terrazzato in cui si alternato zone di prato, piscina, spa e area relax con camino esterno. Tra gli elementi glamour in stile hollywoodiano il pavimento in legno scuro, i soffitti con  travi in legno, i lampadari a braccio e le cabine da piscina. Ma è la master suite la pura scintilla Hollywoodiana.

Un rifugio tra i boschi

locations esclusive _ napa robert redford

 

Nel affascinante località di Napa, arroccata su un poggio di 10 ettari immerso nei boschi, la residenza dei Redfords è tra le location esclusive in vendita. Comprende una casa principale, uno studio/ guest house e due garage. Modesta secondo gli standard cinematografici, questa villa ha una metratura di circa 5000 mq. L’elemento comune a tutti gli ambienti è il camino mentre la zona più interessante è lo studio/guest house. Un enorme spazio aperto pieno di luce con una doppia porta da garage che si innalza nel soffitto a volta. Al riparo da occhi indiscreti, le terrazze a bordo piscina, la spa, e le aree ristoro all’ aperto, regalano viste uniche. Questa, tra le locations esclusive, è il luogo perfetto per rilassarsi.

Locations eslcusise: di fronte all’oceano

locations esclusive _ford haptons residence

 

Tra le locations esclusive, recentemente entrate sul mercato, c’è la tenuta costruita nel 1960 per Henry Ford II. Situata negli Hamptons, questa e la meravigliosa casa vittoriana sono in vendita per $175 milioni. Nel 2002 la tenuta è stata venduta a Brenda Earl, ex partner dell’hedge fund Zweig – Dimenna. Spesi diversi milioni per restaurarla, oggi Earl vende la proprietà. Nel restauro sono stati preservati i soffitti e le loro modanature, i lampadari, i caminetti in marmo italiano, i pavimenti in parquet francese. L’ ingresso è  modesto per permettere all’eleganza interna di sorprendere i visitatori. Ci sono:12 camere da letto, 12 bagni, un grande soggiorno,una cucina esterna, una piscina, campi da tennis e da pallacanestro, spa, serra, una rimessa per carrozze e un garage per 4 autovetture di fronte agli alloggi domestici. Tra le location esclusive questa tenuta fronte oceano resta un sogno ad occhi aperti.

 

the_ad id=”4135″].