Indoors, outdoors e sedie del tutto fuori dal comune! Moderne, stilose, minimal o con un dettaglio particolare, le sedie di tendenza fanno parte degli elementi di arredo che possono creare armonia in un ambiente. Per ogni arredamento, uno stile specifico. Quale scegliere? Vi proponiamo i nostri 5 modelli di tendenza.
Qual è la sedia che più rispecchia il tuo stile?
Canova di Infiniti
Stile moderno e al tempo stesso classico. La sedia Canova di Infiniti si propone tradizionale, ma con la possibilità di rivestire la seduta con finiture diverse. Un prodotto che si adatta a molti arredamenti, per un look sobrio ed esteticamente molto gradevole. La sedia in polipropilene è proposta in varie colorazioni: antracite, senape, tabacco, grigio titanio, bianco crema, cipria, marsala. Anche le finiture sono varie e offrono una vasta scelta, tutte da scoprire.
Ermes di Lago
Un modello più particolare rispetto alle tradizionali sedute è Ermes di Lago. Stile sinuoso e linee continue, la sedia Ermes è una delicata onda trasformata in oggetto di design dallo schienale in due misure. Una struttura metallica ondulata la rende più leggera delle altre e il modello è disponibile anche in color grafite per chi volesse quel tocco in più.
Piuma di Riflessi
Se l’indoor può vantarsi di una vasta gamma di prodotti, per l’outdoor arriva la proposta di Riflessi con Piuma. La prima sedia da esterno con i tondini metallici per mettere in evidenza la struttura leggera. Ad un primo sguardo la seduta potrebbe apparire austera, ma Piuma sorprende anche in questo. Grazie a linee definite, la sedia in realtà è estremamente comoda, anche grazie al cuscino in memory foam opzionale.
Aiku di MDF Italia
Sedia morbida, proprio come il suo nome. Aiku Soft fa parte di una collezione di sedute imbottite realizzate da Jean-Marie Massaud. Il nome, che deriva dal giapponese “poesia”, vuole proporre una sedia delicata, soffice e dall’ aspetto racchiuso ed accogliente. Il corpo è poesia tradotta in design, con possibilità di personalizzazione di seduta e struttura.
Roof Chair di Magis
Sedersi su un tetto non è mai stato più divertente. Un design decisamente innovativo e fuori dal comune, Roof Chair di Magis è un gioco per gli occhi e una comoda seduta. Per i più estroversi e giocosi, questa proposta fa sicuramente gola! Design e divertimento si mescolano per ricreare un ambiente che non passerà mai inosservato.
Join the discussion