Ormai sembra giunta l’estate, o quasi. Quali sono i colori migliori per la casa se non i toni caldi del giallo e dell’arancio? E se volessimo un po’ di originalità? Aggiungiamoci qualche animale che corre e qualche pianta. Tutto questo rigorosamente a parete e con l’aiuto di WallPepper®. Vediamo insieme come.

 

Africa con WallPepper®

L’Africa con WallPepper®

Avevamo già parlato delle carte da parati qui. La carta da parati risulta essere un rimedio very cool tornato in auge da qualche tempo per movimentare gli spazi e le pareti con le immagini ed i colori. In più ora sono diventate sempre più personalizzabili, dando la possibilità ad ognuno di noi di avere la propria parete originale al 100%.
Il cult del momento tra i mood a parete con l’arrivo dell’estate è il paesaggio naturale, tra cactus, palme e fenicotteri. Ma ancora più forte è il richiamo dell’etnico e dell’Africa, proposta qui da WallPepper® nella sua nuova collezione.

All’Africa avevano dedicato anche una famosa canzone i Toto negli anni ’80, così lontana ma così vicina, a volte a noi ancora sconosciuta.
L’Africa con WallPepper® è un insieme di panorami sconfinati di infinita bellezza. Uno scatto di natura incontrastata e selvaggia che si ricrea direttamente nelle nostre case. Un calore che dona una vera scossa allo stile, un tocco di colore all’ ambiente. Lasciamoci accarezzare dalle foglie, ascoltando il ruggito dei leoni e al canto di uccelli coloratissimi.

 

Africa con WallPepper®

 

Il progetto WallPepper®

WallPepper® rientra nella grande famiglia in espansione dei produttori di carte d parati. Propone grafiche su misura e personalizzabili ed utilizza supporti ecologici e certificati. Il materiale è resistente al fuoco, inodore, anallergico e traspirante. Tutte ottime qualità per la casa e chi la vive. Anche gli inchiostri sono sicuri e lavabili.

L’Africa con WallPepper®, e tutte le altre creazioni, possono essere applicate ovunque, anche in bagno, in cucina ed esterno, come WallPepper® H2O, o per rispondere a un’esigenza di miglioramento acustico, come WallPepper® Acoustic.