Ma cosa ci fa un jet privato in Corso Venezia? È l’ Air Force Plein Bar di Philipp Plein, una mega mansion in una delle principali vie del quadrilatero della moda milanese.

A Gennaio, durante la settimana della Milano Moda Uomo AI 2017-2018, è stato infatti inaugurato il nuovo palazzo dello stilista tedesco Philipp Plein. Un evento spettacolare con tanto di sfilata verticale sulla facciata dell’edificio e ospiti d’eccezione.

air force plein bar sfilata

PHILIPP PLEIN EXPERIENCE

La Philipp Plein Mega Mansion di Milano è un palazzo che ospita i marchi Philipp Plein e Plein Sport, i Big Boys Toys dello stilista, ma anche installazioni ed esibizioni artistiche. Risultato finale: 700 metri quadri suddivisi in tre livelli, tutti dedicati allo shopping maschile per una vera e propria Philipp Plein experience a 360 gradi!

air force plein bar lamborghini

Si comincia dal piano terra, dedicato al mondo degli accessori e dello sport con cyber manichini mobili e sneakers sospese in aria. Salendo al primo piano troviamo la main collection dello stilista esposta tra pavimenti in pelle nera, pareti di seta, cornici in legno lucido e fucili sospesi al soffitto. Al secondo piano la Plein Garden Terrace che si collega al terzo ed ultimo piano caratterizzato da un originalissimo bar: l’Air Force Plein Bar.

air force plein bar jet privato

L’AIR FORCE PLEIN BAR

Progettato dallo studio di architetti CLS, l’ Air Force Plein Bar ricrea gli interni di un jet privato con pareti di gomma laccata in bianco, tavoli in marmo nero dove bere champagne e gustare caviale, poltrone dotate di cinture di sicurezza e oblò animati da video che svelano, di volta in volta, la destinazione segreta.

air force plein bar interno

Un lussuoso rifugio per gli amanti dello shopping durante il giorno, si trasforma una volta al mese in un esclusivo club member’s only. Una vera e propria cabina di pilotaggio dove hostess in divisa servono cocktail e menu a tema e il capitano anima la serata in consolle.

air force plein bar staff

Quale sarà la prossima destinazione?