Write Sketch & è un marchio fondato a Milano nel 2014. Gli ideatori sono Matteo Carrubba e Angela Tomasoni. Entambi, da oltre 10 anni, dividono il loro impegno tra la direzione di Officemilano, agenzia specializzata in art direction e branding, e l’insegnamento presso l’Istituto Marangoni. La loro passione per la grafica e la loro continua ispirazione alla moda hanno influenzato il progetto Write Sketch &, che corrisponde ad un mix perfetto tra la tradizione italiana del design e la sperimentazione del mondo della moda. I prodotti Write Sketch & sono caratterizzati da un linguaggio estetico d’avanguardia unito ad una forte visione internazionale. Sono venduti e distribuiti in tutto il mondo e si possono trovare nei migliori department stores. Sono venduti anche, negli shops dei più prestigiosi musei quali, il MOMA, il Guggenheim e la Biennale di Venezia.

Super! Collection

White Skech &

 

Super Collection è la prima linea di notebook A5 reversibili, divertenti e coloratissimi ricchi di pattern e di geometrie frenetiche. Ogni faccia delle copertine riproduce una grafica a sé, che si completa con la sua faccia opposta. I notebook della Super collection di Write Sketch &, sono un vero e proprio tributo al movimento Postmoderno degli anni Ottanta e alle sue icone più celebri. I materiali impiegati contribuiscono a creare un prodotto non solo bello da vedere ma durevole e piacevole da utilizzare. La precisione e la cura dei dettagli guidano tutte le scelte di produzione: 100% Made in Italy. La rilegatura a filo rete, impiegata solitamente nelle rilegature di pregio, conferisce alle pagine una tenuta maggiore e ne consente un’apertura a 180° che dona confort e comodità sia nella scrittura sia nel disegno. Inoltre, ogni pagina riporta sul bordo un motivo che si ripete con piccole variazioni allo scorrere delle pagine, svelando un pattern tipicamente anni Ottanta.

Non solo Notebook

White Skech &

Oltre ai notebook Write Sketch & ha prodotto  anche un set di 4 carte decorative, spiritose e multicolor, realizzate su carta liscia e bianca da 90 grammi con inchiostro pantone. Brutal, Fly, Spring e Sprinkles, possono essere usate in diverse occasioni: impacchettare un regalo speciale o foderare uno o più libri.

Le novità White Sketch &

White Skech &

Tra le novità del brand Write Sketch & troviamo gli accessori da scrivania. I righelli in resina trasparente, caratterizzati da un divertente gioco di pattern e i segnalibri in ottone dorato. Eleganti e scintillanti, sono disponibili in tre modelli: Waves, Stripes e Grid.

 

.