Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s.

Labbra da baciare a San Valentino e non solo…

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s: i nuovi Balsami Labbra Kiehl’s. Da Febbraio 2017 Kiehl’s, famoso per i suoi iconici balsami labbra come il Lip Balm #1, Eucaliptus Lip Relief e Facial Fuel No-Shine Moisturizing Lip Balm, amplia la linea di prodotti con una nuova gamma di balsami labbra.

I Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s sono caratterizzati da una miscela nutriente di burro di limone e olio di cocco che regalano alle labbra ben 12 ore di idratazione senza rinunciare al colore.

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s è un lip balm dal pack in stick, facile da applicare e super idratante, disponibile in ben cinque formule arricchite con un fattore di protezione SPF25, per proteggere le labbra dai raggi UV. È disponibile anche la versione non colorata senza SPF.

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s. Nutrire le labbra è un rituale di bellezza essenziale

Avere labbra nutrite è essenziale. Soprattutto se usate rossetti matte (e non solo…) e gloss. È importante idratare e proteggere le labbra quotidianamente, non solo per prevenire la secchezza ma anche per mantenere omogeneo il colore naturale. Considerate che la pelle, a livello delle labbra, è più sottile, quindi tendenzialmente più sensibile e secca rispetto all’epidermide del viso e del corpo, tende inoltre a perdere idratazione rapidamente.

Inoltre la pelle delle labbra contiene meno melanina, ed è più sensibile agli effetti potenzialmente dannosi del sole. L’uso di una  protezione solare permette di evitare e/o ridurre la formazione di screpolature e rughette.

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s. Una scelta preziosa

Butterstick Lip Treatment - Kiehl’s: nuovi lip balm. Da Febbraio 2017 La texture cremosa di Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s è ottenuta mediante una combinazione di olii e burri, tra cui il burro di limone e l’olio di cocco. Questi ingredienti contribuiscono ad ottenere un effetto finale luminoso e leggero.

Il Burro di Limone, ottenuto dalla spremitura a freddo della buccia, e originario della California, all’interno della formula, favorisce la protezione delle labbra dallo stress ambientale, e regalando alla texture una fragranza fresca e agrumata.

L’Olio di Cocco, invece, proveniente da commercio equosolidale dalle Filippine, è composto al 90% da acidi grassi saturi, ammorbidisce le labbra ed è ottimo per aiutare a mantenere l’idratazione della pelle.

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s: un Balsamo Multi Tasking. Protezione + Idratazione + Colore

Con fattore di protezione SPF25, anti UVA e UVB, l’applicazione del Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s diventa uno step chiave nella routine beauty quotidiana. Kiehl’s ha creato questa nuova gamma per poterla utilizzare tutto l’anno.

Le 3 nuance dei Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s donano un lieve tocco di colore alle labbra; possono essere modulati per ottenere un effetto più acceso.

Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s sono dei lip balm ideali per ogni occasione. Colori neutri per la palestra, leggermente colorati per un pranzo di lavoro, o in nuance più scura per la sera.

Purtroppo non li ho ancora provati e non posso darvi un’opinione precisa sulla formula e sulla tenuta. Al momento resto una fan del Lip Balm #1.

Il prezzo al pubblico consigliato dei Butterstick Lip Treatment – Kiehl’s è di €19. Li trovate in vendita da Febbraio 2017 nelle nuance: Touch of Berry (SPF 25); Simply Rose (SPF 25); Naturally Nude (SPF 25); Untinted (SPF 25); Untinted (Non-SPF).