Il periodo più scintillante e festoso dell’anno si avvicina. Tu hai deciso di stare a dieta prima degli innumerevoli pranzi e cene di Natale? Se fin da bambina sei affezionata alla tradizione del calendario dell’avvento e non vedi l’ora di aprire ogni giorno una casellina per scoprire quale sorpresa si cela al suo interno non rinunciarci! Quest’anno non fare una scorpacciata di dolci, ma di irresistibili prodotti beauty.

Ebbene sì, sempre più brand di questo settore sono soliti realizzare per i 24 giorni che precedono il Natale dei meravigliosi calendari. Il contenuto?  rodotti di make-up, skincare, cura del corpo, ma anche maschere per il viso e accessori. La scelta è davvero vasta oltre che, in alcuni casi, economicamente molto conveniente. Considerando infatti che all’interno di questi piccoli forzieri sono contenuti piccoli tesori che vi consentono di risparmiare veramente molto, come non approfittare? Inoltre, non sempre si tratta di mini size, per cui se sei fortunata potresti trovare anche i formati regolari dei tuoi prodotti preferiti, o di quelli che eri curiosa di provare ma di cui hai sempre rimandato l’acquisto.

Vediamo quali sono i calendari dell’avvento più desiderati per il 2018, ce ne sono davvero di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche!