La ex super top model Claudia Schiffer presenta le ultime novità del suo beauty brand Claudia Schiffer Makeup e condivide i suoi segreti di bellezza.

Dopo più di 30 anni nel patinato mondo della moda, una vita passata alla sedia del trucco, la regina delle top model é diventata una vera e propria guru indiscussa anche nel mondo del make up.

(Claudia_schiffer_makeup)

Complice la fortuna di avere lavorato braccio a braccio con i migliori make up artist del mondo, ha sviluppato una linea professionale di cosmetici.

Ogni dettaglio della sua collezione é un chiaro riferimento al suo indiscusso stile e alla sua eclettica personalità. 

(Claudia_schiffer_makeup)eye_quad

Quad eye shadow

Una palette di 4 ombretti studiati per essere mixati insieme per dar vita ad un make up sofisticato e di tendenza.

La formulazione senza parabeni, oli minerali e profumi garantisce una perfetta compatibilità con tutti i tipi di pelle. La texture é un’assoluta novità: un composto di crema e polvere che permette un colore particolarmente setoso corposo.

Grazie alla presenza di speciali polimeri la luce viene riflessa in modo tale da regale colori ancora più luminosi brillanti. La perfetta scrivenza e la facilità di stesura completano il tutto.

Incastonati in un’iconico e minimal astuccio dotato di specchietto, sono disponibili tre combinazioni di colori.

Pretzelshades N.19 é una palette dalle tonalità calde ed avvolgenti, Denim declina le 4 tonalità dei blu,mentre Beachy N.28 é una combinazione di tonalità nude ed albicocca.

(Claudia_Schiffer_Makeup)perfect_skin_foundation_e_eye_quad

 

Perfect skin foundation

Fondotinta rigorosamente long Lasting con la particolarità di essere trasparente per creare un colorito radioso ed uniforme.

Grazie alla sua formulazione fluida a base d’acqua, il fondotinta Claudia Schiffer Makeup risulta fresco, leggero e facile da stendere.

Si fonde in maniera impeccabile con la pelle in modo tale da risultare quasi invisibile garantendo un look no MakeUp. 

Il finish é satinato e questo permette una perfetta riflessione della luce per minimizzare le imperfezioni e le leggere discromie. Un vero e proprio bagno luminoso per il viso, che promette una profonda idratazione.

Il segreto del successo di questo prodotto é quello di essere ultra leggero perché, Claudia insegna, il miglior fondotinta é quello impercettibile.