Amate puntare sull’intensità dello sguardo ma avete rinunciato all’eye liner perché tracciare una linea pulita e precisa è una mission impossible? Stanche di uscire di casa con gli occhi gonfi e rossi per averli struccati e strofinati infinite volte?  Ebbene dovete riprovarci, fosse anche per l’ultima volta. Revlon ha creato un prodotto che sembra fatto apposta per chi non ha dimestichezza col pennellino a punta: Colorstay Eye Liner Pen, il nome dice già tutto! Un eye liner a penna, dalla comoda impugnaturamai più pennelli che volano via dalle dita!e dall’applicatore in feltro che scorre sulla palpebra in maniera decisa e senza interruzioni. La tecnologia Colorstay, inoltre, permette al prodotto di asciugarsi molto rapidamente e di durare a lungo, fino a 16 ore – dall’happy hours alla colazione del giorno dopo per intenderci!mantenendo  inalterata nel tempo l’intensità del nero nella sua unica variante, Blackest Black.

Pensate che sia tutto? Certo che no! Revlon ha pensato bene di proporlo con ben 3 diverse tipologie di punte  – Classic,Triple Edge e Ball Pointadatte a creare look tra i più differenti. Vi intriga lo sguardo da Cleopatra? O preferite una linea spessa e spigolosa da rock queen? Con Colorstay Eye Liner Pen potete sbizzarrirvi, assecondando la vostra personalità e arricchendo l’outfit del momento con il make up più opportuno.

colorstay eye liner pen revlon tre

colorstay eye liner pen revlon cleopatra

colorstay eye liner pen revlon rockglam

LA PUNTA A SFERA A COSA SERVE?

Questa piccola punta rotonda è un elemento immancabile per la realizzazione del puntinismomolto simile a quello che si studiava a scuola durante l’ora di storia dell’arteuna tecnica di make up che prevede la realizzazione di piccoli puntini lungo la riga dell’eye liner o sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori, per un look fashion e molto sofisticato.

colorstay eye liner pen revlon puntinismo

Sbavature ed imperfezioni saranno solo un brutto sogno. Sono sicura che una volta provato, non potrete più farne a meno e farà parte dei prodotti che ricomprerete!