Dolomitic Water è un marchio Made in Italy che porta grandi novità nel mondo dell’indratazione.

Sullo scenario di un laboratorio naturale, acqua e pietra si incontrano. La loro unione da vita alla prima linea di cosmesi che attinge la sua efficacia da vere sorgenti termali.

Che l’acqua fosse vita era già noto. Che la pietra potesse contribuire alla prevenzione dell’ossidazione delle cellule è pura innovazione! Frutto di un’intuizione dell’artista Paolo Colombini, il Porfido diventa protagonista di questo connubio che trae la propria forza dalla natura stessa.

L’acqua termale della sorgente di San Martino di Castrozza è ingrediente base. Ha una composizione tale da combinarsi perfettamente con i minerali contenuti nella pietra. Prende così vita un elisir capace di veicolare in profondità i principi attivi dei prodotti Dolomitic Water.

(DOLOMITIC_WATER)aqva_1296

L’innovativa tecnologia Dolomitic Water

I prodotti Dolomitic Water agiscono attraverso nanosfere. Avviene un vero e proprio processo biotecnologico che stimola l’idratazione profonda e l’assimilazione dei nutrienti. L’acqua termale passa così attraverso la pelle, coinvolgendo tutti gli strati cellulari.

La tecnologia alla base della linea è frutto di uno studio sul metabolismo cellulare. Inoltre sfrutta la familiarità delle materie prime impiegate.
I diversi strati di epidermide reagiscono in modo differente di fronte all’assorbimento delle nanosfere.

(DOLOMITIC_WATER)

Lo strato superficiale ne riconosce la familiarità. Quello secondario ne scinde i componenti “aggredendo” le sfere. Infine lo strato più profondo ne metabolizza gli enzimi assorbendo i minerali per il mantenimento cellulare.

I prodotti sono dermatologicamente testati e compatibili con tutti i tipi di pelle. Utilizzando solo materie prime di efficacia dimostrata sono totalmente privi di conservanti ed additivi chimici. Altra caratteristica chiave è quello di essere inodore.
Un totale utilizzo di prodotti naturali non è il solo valore del marchio. Fondamentali sono anche l’etica dei sistemi di produzione e la qualità. L’utilizzo delle più moderne scoperte in campo cosmetico e la loro applicazione non preclude l’attenzione al benessere ambientale.