Essentials di Imersa potrebbe essere il proposito realizzabile per il 2019 che state cercando. Siete curiosi?

L’inizio del nuovo anno ci riempie di entusiasmo e siamo convinti di poter realizzare tutti i progetti che abbiamo in mente. Alcuni di questi forse resteranno solo promesse dettate dall’euforia, ma qualche buon proposito scelto bene possiamo realizzarlo. Perché allora non iniziare questo 2019 prendendoci finalmente cura della nostra pelle? Pensateci, stiamo parlando di qualcosa che possiamo portare a termine facilmente e da cui trarremo sicuramente benefici.

Se questa idea vi piace, la nuova linea di prodotti beauty Essentials di Imersa può fare proprio al caso vostro.

C’è chi della beauty routine ha già fatto un nuovo credo quindi, se rientrate nella categoria, sarà piuttosto facile convincervi. Invece, se non sapete nemmeno di cosa stiamo parlando questa linea vi aprirà le porte di un nuovo mondo, senza commettere errori da principianti.

Essentials di Imersa

Il segreto per una pelle sana e nutrita è l’idratazione profonda. Imersa, ispirata dalle capacità rigenerative e protettive della seta, ha creato una linea efficace in cui la natura si unisce alla moderna scienza. In questi prodotti, infatti, ritroviamo isolata la sericina proteica della seta, di cui vengono esaltate le proprietà idratanti ed elasticizzanti; avere una pelle liscia e visibilmente sana con questi trattamenti sarà un gioco da ragazzi. Questa proteina viene assorbita velocemente dalla pelle e l’effetto idratante deriva dalla sua capacità di catturare l’acqua e di rilasciarla lentamente nel corso della giornata.

Inoltre la sericina contribuisce a proteggere l’epidermide dagli inquinanti presenti nell’ambiente e dalle radiazioni UV.

La linea Essentials di Imersa

CLEANSING GEL

Il primo step della beauty routine proposta da Imersa è questo gel leggero. Bisogna applicarlo sulla pelle asciutta per rimuovere il trucco e le impurità. Grazie a questo prodotto la pelle verrà pulita in profontià ed illuminata, senza però seccarla. In questo modo la pelle sarà pronta per il resto del trattamento.

HYDRATING SERUM

Il secondo passo è quello del siero, ovvero l’elemento che idrata più a fondo di tutti. Grazie alle caratteristiche naturali della sericina questo siero manterrà la pelle idratata e il viso fresco durante tutta la giornata.

DAY CREAM

L’ultimo passaggio è ovviamente dedicato alla crema viso. Nello specifico la crema proposta da Imersa idrata tutti gli strati di cui si compone la pelle e aiuta a ridurre e a prevenire le rughe e i segni del tempo. Dopo l’applicazione lascia la pelle visibilmente levigata e nutrita. Altro punto a favore di questa crema è la capacità di proteggere dall’inquinamento e dai raggi solari.

E giusto per abbondare, ecco altri due prodotti molto interessanti della linea:

BODY BAR

Questo detergente e idratante per il corpo e per le mani è ipoallergenico e rispetta il naturale equilibrio della pelle, è adatto a tutte le persone che presentano una pelle particolarmente sensibile.

FACE MASK

Questa maschera in tessuto è ricca di fibroina, un’altra componente della seta ed è l’ideale per rendere subito al pelle rilassata e nutrita.

Essentials di Imersa

Altri consigli per una beauty routine da favola? Eccoli.