Giorgio Armani Sepia è la nuova collezione make up Primavera 2016, dedicata alla tecnica fotografica dove il filtro seppia è il protagonista e vira ogni colore verso un rosso antico. Gli appassionati di fotografia sapranno perfettamente che la tinta seppia conferisce alle immagini un’ombreggiatura calda, donando alla pelle dei soggetti ritratti un incarnato bronzeo e privo di imperfezioni, accentuando l’eleganza dei dettagli.

Una tecnica che da sempre ispira fascino e grande raffinatezza.

Vediamo nel dettaglio quali prodotti comporranno questa nuova collezione.

palette-giorgio-armani-collezione-PE-2016

 

 

Da sempre il pezzo forte di ogni collezione primavera, la cipria,  in edizione limitata è sempre un prodotto particolare, un valido alleato per un colorito “bonne minne”.

Una cipria che incrocia i toni chiari a quelli più scuri di una terra abbronzante, in una geometria precisa. Caratterizzata da una texture impalpabile e setosa, rende la pelle perfettamente omogenea e conferisce all’incarnato una straordinaria luminosità.

Un oggetto che piacerà molto a chi utilizza la cipria ma che, durante la primavera e soprattutto d’estate, vuole un tono in più per far risaltare la carnagione e donare una leggera abbronzatura.

 

rossetti-giorgio-armani-collezione-PE-2016

#604 Malbec – #203 Sepia – #204 Far Away

 

Continua, sugli stessi toni proposti per questa collezione, per i nuovi rossetti Rouge D’Armani Sheers e per gli Armani Nail Lacquer.

 

smalti-giorgio-armani-collezione-PE-2016

#200 Sepia – #201 New Mexico – #202 Terra Bruna

 

Questa collezione Armani Sepia è completamente diversa dalle altre collezioni primavera 2016 finora recensite: si distacca totalmente dal trend proposto dagli altri brand e dedicato ai colori di primavera (tonalità leggere e pastello), virando il tutto in toni molto caldi e neutri, perfetta per donne decise e raffinate.

La linea make up in edizione limitata Giorgio Armani Sepia Collection sarà lanciata sul mercato internazionale nel mese di marzo 2016: entro aprile dovrebbe arrivare anche in Italia. Si potrà acquistare nei corner del marchio presso gli store La Rinascente, nei negozi Armani, nelle profumerie Sephora e Douglas.

Aspettiamo quindi di vederla dal vivo questa collezione che si discosta moltissimo dal trend imposto dalle altre case cosmetiche.

Buono Shopping!