Mentre gli alberi cominciano a fiorire, le giornate si allungano e noi mettiamo via i nostri maglioni preferiti, Wycon Cosmetics presenta: GLOWSSOM, la collezione ispirata alla stagione più delicata dell’anno.

Un range di prodotti dalle nuance delicate, dai toni più caldi come il rosso ciliegia a toni più neutri come nude e pesca, per accontentare tutte le preferenze.

GLOWSSOM è creata per preparare la pelle all’estate, donando idratazione e luminosità in ogni fase della giornata. Ogni prodotto di questa collezione sui toni gold rose, è stato studiato per avere texture impalpabili e sottili, senza rinunciare all’idratazione fornita dagli oli utilizzati.

Wycon presenta: GLOWSSOM mentre io vi descrivo ogni prodotto nel dettaglio, così da prepararvi prima ancora di arrivare in negozio!

BLOOMING MATT

Questi 6 rossetti in stick dal finish matt, hanno una texture setosa ed impalpabile. La formula è arricchita da Burro Di Mango, che protegge ed idrata le nostre labbra, senza farci rinunciare ad una colorazione piena.
Wycon ci offre 6 nuance, partendo dai nude con sottotoni rosa e marroncini, passando per un rosso ciliegia ideale per ogni carnagione ed arrivando ad un burgundy, per i giorni in cui ci sentiamo di spaziare un pò di più.

blooming matt - glowssom

GLOWSSOM LIPS

La primavera è la stagione della rinascita e tutte noi puntiamo ad un’illuminazione più completa. Questo gloss vinilico, disponibile in 4 tonalità, dai toni nude al rosso ciliegia (uno dei favoriti della stagione), dona un volume naturale alle nostre labbra, impreziosendole con una texture lucida ma stabile. Questo effetto è possibile anche grazie ai Germogli di Senape presenti al suo interno.

Glowssom Lips - glowssom

MULTISTICK

Di tutta la collezione, questo è il prodotto più completo. Uno stick cremoso dalle sembianze di un lipstick, è utilizzabile su viso, occhi e labbra, così da creare un make-up luminoso e naturale grazie all’elevata sfumabilitá.
Tenerlo nella borsa, agevola ritocchi veloci ma d’effetto.

Multistick - glowssom

GOLDEN OIL POTION

Il Golden Oil Potion può essere usato come base trucco oppure come trattamento prima di andare a dormire.
Grazie alla vastità di oli contenuti nella formula (Olio di Jojoba, Olio di Argan ed Estratto di Melograno), questo olio permette di idratare a fondo la pelle senza ungere.

Golden Oil Potion - glowssom

DEWY LIGHT FACE PRIMER

Nonostante negli ultimi anni l’importanza del primer sia stata rivalutata, resta tutt’oggi un prodotto che molti di noi dimenticano di aggiungere alla propria Make-up Routine: ERRORE.
Wycon ha pensato ad un primer adatto ad ogni tipo di pelle e disponibile in due nuance per adattarsi meglio ad ogni carnagione.
Grazie all’estratto vegetale ayrvedico contenuto al suo intero, Dewy Light non solo migliora la performance del fondotinta, ma aiuta la nostra pelle a rimanere idratata e luminosa.

dewy light primer - glowssom

SKING GLOW FOUNDATION

Non so voi, ma per quanto riguarda me, il fondotinta è un must have, adoro scoprirne di nuovi per vedere che effetto riesco ad ottenere sulla mia pelle, cambiando brand ed esigenze anche in base alla stagione.
Skin Glow Foundation è ideale per pelli secche e miste, presentato in 6 varianti, partendo da un light beige per le pelle più chiare, arrivando ad un medium beige per le pelli olivastre.
Questo fondotinta ultra liquido e leggero, permette di uniformare l’incarnato senza appesantire il volto, possibile grazie alla Vitamina E e all’Acido Jaluronico contenuti nella formula.

skin glow - glowssom

COVER N GLOW

Questo concealer fragrance free può essere un’ottima aggiunta per creare un trucco più completo.
Abbinabile al fondotinta, questo correttore cremoso e coprente, lascia la pelle perfettamente levigata e uniforme, aiutando a minimizzare le linee di espressione e le imperfezioni cutanee.
Anche qui troviamo Vitamina E e vegetale ayrvedico per un effetto anti stanchezza.

cover n glow - glowssom

SETTING POWDER

Nonostante l’avvicinamento della bella stagione e l’allontanarsi della voglia di stratificare il nostro viso con vari prodotti, la cipria è un’importante alleato dopo l’uso del fondotinta. Wycon ci regala questa Setting Powder dal finish leggero ed arricchita con Olio di Avocado, Olio di Semi di Girasole ed estratto di Pistacchio, per offrire un’idratazione completa anche nel momento del fissaggio.

Setting Powder - glowssom

DIAMOND BRONZER

Da sempre il bronzer è il prodotto per eccellenza che ci aiuta a combattere il pallore del nostro volto. Soprattutto in questo periodo dell’anno in cui passiamo da giornate grigie che si abbinano al nostro incarnato, a giornate soleggiate in cui ci piacerebbe avere una tonalità in più – da quando il contouring è diventato un trend irrinunciabile, poi, quante palette o single shade di bronzer fanno parte del vostro beauty case?
Wycon ci propone tre shade di terra in polvere compatta con la presenza di microperle.

diamond bronzer - glowssom

WET LIGHT

Un altro prodotto irrinunciabile degli ultimi anni è lui: l’ illuminante. Lo abbiamo visto nelle colorazioni più inimmaginabili e in diverse texture e lo abbiamo amato SEMPRE.
Per questa collezione all’insegna della semplicità, Wycon ha creato due illuminanti liquidi dotati di applicatore cushion che permettono, grazie all’alta percentuale di microperle contenute nella formula, di rendere la pelle fresca ed incredibilmente luminosa.

Wet Light - glowssom

LASH SERUM

C’è chi nasce con le ciglia lunghe e folte e chi, ha bisogno di un aiuto. Wycon fortunatamente ha pensato a chi, come me e molti di voi, non hanno avuto questa fortuna.
Questo lash serum da applicare prima del mascara, quasi come fosse un primer, aiuta la crescita e il raddoppiamento del volume.
Gli estratti di Jojoba uniti al Pantenolo presenti nel siero, aiutano l’idratazione, donando alle nostre ciglia la coccola che si meritano.

Lash Serum - glowssom

VOLUME EXPRESS

Dopo aver parlato del Lash Serum, è ora di presentare: Volume Express mascara.
lo sguardo è fondamentale. È la prima cosa che guardiamo in una persona e ció su cui puntiamo se vogliamo fare colpo.
Nella famiglia GLOWSSOM, non poteva che mancare un mascara con Esteri di Jojoba, in grado di rendere le ciglia piene e ultra definite.

Volume Express - glowssom

STRONG LINER

Il prodotto nemico – amico di tutti noi, ce lo hanno presentato in ogni forma e texture e lo amiamo/odiamo in ogni caso.
In questa collezione, Wycon ci propone due eye-liner in crema dalla texture stabile e senza sbavature, contenuti in pot semplici ed eleganti sui toni del gold rose.
E voi cosa farete questa primavera? Sarete fedeli al nero o darete una possibilità al marrone?

strong pot eyeliner - glowssom

LIGHT PENCIL ALL OVER

Questo sostituto dell’ highlighter, aiuta a mantenere il viso illuminato in modo più preciso.
Light Pencil All Over è un matitone in un unico colore universale, perfetto per illuminare: angolo interno dell’occhio, arcata sopraccigliare, arco di cupido, ma anche naso e zigomi.

Light Pencil All Over - glowssom

METAL FILM EYESHADOW

Gli ombretti liquidi sono dei salva Make-up per quei giorni in cui vogliamo essere al meglio, ma non abbiamo voglia di impegnarci.
Dotati di un semplice applicatore, sono adatti anche a chi, alle prime armi, fatica a sperimentare con le sfumature degli ombretti in polvere.
GLOWSSOM propone 6 nuance metalliche ed intense, adatte ad ogni momento della giornata. Arricchite con Olio di Maracuja, questa formula garantisce comfort sulle palpebre.

Metal Film - glowssom

SMOOTHING MASK

Creata per tutti i tipi di pelle, questa Peel Off Mask di Wycon è un fantastico trattamento per il nostro viso.
Un mix di argille naturali, Pantenolo e acqua di Peonia che aiutano a proteggere, idratare e riparare la pelle.
Questa maschera Peel Off dalla texture olografica, aiuterà la nostra pelle a rimanere radiosa durante le pause dal make-up.

smoothing mask - glowssom

Pochette

La cura di questo brand nei confronti dei suoi clienti, ha fatto si che, come ultimo pezzo di questa collezione primaverile, ci sia un’elegantissima pochette sui toni pesca/rose gold. Perfetta per contenere tutti i prodotti GLOWSSOM che avete scelto!

pochette - glowssom

E voi cosa ne pensate di questa collezione? E mentre Wycon presenta: GLOWSSOM, voi vi presenterete in negozio per acquistare questi beauty goodies?

Scoprite con noi se siete in possesso dei rossetti immancabili nei nostri Beauty Case, cliccate qui.