Avere la pelle levigata e dall’aspetto riposato, come dopo una notte di buon sonno, sembra impossibile? Da oggi, invece, si può grazie a Juvena Miracle Beauty Mask!

In questo periodo dell’anno, la pelle è sottoposta ad un forte stress a causa del freddo. Questa maschera è l’ideale per farci apparire belle e serene come fossimo in ferie. Grazie alla texture cremosa e alla profumazione rilassante, già dall’applicazione questo prodotto si presenta come un toccasana nei momenti di stress.

Juvena Miracle Beauty Mask: Come agisce e cosa contiene?

Questo trattamento agisce in diversi modi sul nostro viso: innanzi tutto rigenera a fondo la pelle, migliorandone l’elasticità e rendendola più morbida, inoltre rilassa e rinfresca in poco tempo, combattendo così i segni della stanchezza. In aggiunta viene stimolata la produzione di calcio, rendendo così al meglio il potenziale della pelle.Infatti la compattezza del derma  dopo l’utilizzo può dirsi visibilmente migliorata. Un’altra azione, certamente non trasurabile di questo prodotto è quella di proteggere dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce.

Tutto ciò è merito degli ingredienti contenuti in questa maschera, ognuno dei quali si propone di aiutare la nostra pelle a migliorarsi. Ecco tutti i componenti di Juvena Miracle Beauty Mask.

  • Euglenia Gracilis Extract: l’estratto biologicamente ricreato di Euglenia Gracilis stimola il processo metabolico della pelle e ne rafforza la capacità rigenerativa. È grazie a questo ingrediente se i segni della stanchezza vengono visibilmente attenuati, lasciando la pelle fresca e più resistente.
  • Acido Ialuronico: l’acido ialuronico a lunga catena rilascia una pellicola idratante sulla superficie dell’epidermide, riducendo rughe e segni d’espressione e proteggendo la pelle dalla perdita di idratazione; l’acido ialuronico a corta catena penetra in profondità nella pelle, rimpolpandola dall’interno.
  • Skinnova SC Technology: un’esclusiva tecnologia che favorisce la creazione di un ambiente ideale per la crescita e lo sviluppo di nuove cellule.
  • Pentavitin: si tratta di un carboidrato complesso derivato dallo zucchero che idrata a fondo la pelle con un risultato a lunga durata.
  • Vitamina E: questa vitamina ha un effetto antiossidante e protettivo per le cellule dai radicali liberi, inoltre è efficace contro l’invecchiamento del viso.
  • Bisabolo: elemento ricavato dall’olio di camomilla serve a sfiammare e lenire, oltre ad avere capacità rigeneranti.

Consigli per l’uso

Juvena Miracle Beauty Mask va applicata sulla pelle perfettamente pulita e lasciata in posa per 5/10 minuti. In seguito è consigliato rimuovere la maschera con una salvietta e sciacquare l’eccesso con acqua tiepida.

Juvena Miracle Beauty Mask può essere anche utilizzata come trattamento intensivo di bellezza. In questo caso il prodotto deve essere applicato la sera sul viso pulito, eseguendo per 5 minuti un delicato massaggio, e lasciato in posa tutta la notte al posto dell’usuale trattamento notturno.

Dove trovarla?

Juvena Miracle Beauty Mask può essere acquistata in profumerie selezioante al prezzo consigliato di € 70,00

Se il mondo della cosmesi vi interessa e volete provare qualche nuovo prodotto scoprite qui altre proposte adv.