Sguardo di ghiaccio per lo smokey più classico impreziosito dai bagliori dell’argento e dell’oro, polveri scintillanti e iridescenti e dalla più sensuale tonalità di rosso per labbra e unghie. Natale 2014 si avvicina e Chanel con la collezione Plumes Précieuses illumina le feste. La griffe stupisce ancora andando oltre la semplice idea di make up con prodotti di alta qualità dal packaging raffinato e accattivante, che del resto contraddistingue la Maison.

chanel-plumes-precieuses-natale-2014Ideali per un regalo importante, ancor di più fa fare a se stesse o da farsi regalare le proposte della special edition di Chanel sono ispirate alla leggerezza e delicatezza delle piume, ma come vedete nel video di presentazione vi si racchiude tutto il fascino delle piume nere  e i toni passionali del rosso.

Partiamo dal trucco occhi, la prima proposta è Les 5 Ombres De Chanel, con la palette Oiseaux De Nuit, cinque nuance intramontabili dall’effetto mat e iridescente per una moltitudine di sguardi: bianco argentato, grigio lavanda, grigio intenso, nero intenso e oro.

A questo per completare il make up occhi si aggiunge Stylo Yeux Waterproof, la matita ultraresistente che allarga e rende magnetico lo sguardo: resiste all’acqua, all’umidità e al sebo, e dona un tratto intenso e preciso. Può essere applicato anche all’interno della palpebra inferiore come un khôl, ha la mina retrattile e il temperino integrato, ed è disponibile in 9 tonalità tra cui la preziosa Or Blanc.

Envol è la tonalità pesca della linea Illusion D’Ombre, un ombretto in crema-polvere, dalla consistenza setosa, leggera e a lunga tenuta che dona un tocco di luce sugli occhi; potete utilizzarlo da solo, o come base abbinato magari a ombretti più spenti per ravvivarli o mat per un effetto scintillante.

Chanel-Camelia-de-PlumesUn bijou meraviglioso. Un accessorio di bellezza. Un regalo da sogno. Si parla della creazione esclusiva in edizione limitata di Collection Plumes Precieuses: Camelia de Plumes è la cipria iridescente che diventa un vero e proprio pezzo da collezione, con i suoi intarsi che richiamano il motivo di piume che compone a sua folta una camelia. La sua nuance tende al platino con tocchi di madreperle oro e argento.

Si continua sugli zigomi con il blush Joues Contraste, dal colore Caresse che vede toni pescati, allo stesso tempo delicato e naturale

Per le labbra, troviamo con la Chanel Plumes Précieuses Natale 2014 vengono proposti 2 diversi look Rouge Allure Volage, con una nuance rosa pesca fresca e sensuale per un look da giorno, dedicata alle donne più romantiche che richiama il fard e Rouge Allure Velvet della tonalità La Flamboyante (337), rosso acceso dall’effetto mat e luminoso allo stesso tempo, ideale da abbinare allo smalto Le Vernis, colore estremo e massima brillantezza, con la tinta Phénix (687) da sempre un must per le beauty addicted.