Lady of the house: con Pronails la parola d’ordine è More is more! Pronta a regalarti un Natale all’insegna dell’eccesso?

Giardini e oasi selvagge, sontuosi bouquet di fiori, pigmenti madreperlacei, velluti: un viaggio tra sogno e realtà. La nuova collezione Lady of the house di Pronails, con colori audaci e provocanti vuole fare sentire ogni donna al centro dell’attenzione…

Lady of the house di Pronails: More is More!

Lady of the house. Con Pronails il Natale è a prova di smalto!Con Lady of the house di Pronails urla SI al lusso sfrenato e al piacere. Anche se la vera ricchezza risiede dentro ognuna di noi, un pizzico di eccentricità, soprattutto nel periodo delle feste, non guasta mai. More is more, oltre ad essere il concept di base di questa nuova collezione di smalti è anche il nome di uno dei nuovi colori proposti. Scegli il colore che più racconta e rappresenta il tuo stile e abbaglia tutti con colori audaci e provocanti. Quest’anno la stella sei tu!

Lady of the house di Pronails: Nail colour trends

Partiamo con le prime nuance. Ruby Ruby Ruby Ruby (n° 174): un rosso rubino lucido come il raso. Mostra a tutti quanto sei audace valorizzando anche il tuo sguardo con il giusto make up. Torniamo a More is More (n° 175): un rosso lampone dedicato alle ragazze più dispettose e impertinenti.

E ancora Blush my nails (n° 177): un rosa vintage adatto a tutte le unghie: lunghe, corte, arrotondate, quadrate o a mandorla… questa nuance vi donerà un pizzico di sensuale stravaganza.

Lady of the house di Pronails: Nail colour trendsPer chi ama lo smalto semipermanente ecco Champagne for breackfast (Sopolish n° 181): dal delicato tono beige pink, con glitter olografci, questo colore ti farà venire una voglia matta di champagne. Ricorda di abbinarlo ai tuoi outfit per rendere i tuoi look frizzanti e pieni di bollicine!

Lady of the house di Pronails: nuance scure e a tutto glitter

Questa incredibile collezione comprende anche Bouquet residence (n° 172), un verde intenso e profondo con cui sarà difficile passare inosservate. Segue Seriously Missguided (n° 176): un viola scuro con glitter muticolore con cui incendierai la scena di ogni festa. Ricorda di abbinarlo al più intenso “Smokey Eyes” insieme a dolcevita oversize e abiti barocchi.

Infine, rimaniamo sempre nelle tonalità del viola con EclecChic (n° 173): questa nuance tra il viola ed il marrone, con delicate sfumature di rosso, dona un effetto “unghie di velluto”.

I colori della nuova collezione sono disponibili in smalto settimanale longwear e semipermanente, online e presso i Saloni Pronails. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone più vicino!