La rivoluzione della skincare é in atto. Quale miglior manifesto di una maschera? Con un’occhio al paese del “calmo mattino”, la beauty routine-mania é ufficialmente sbarcata anche un Italia.

Le formulazioni sono milioni, i benefici forse anche di più. Così come le tipologie di ingredienti utilizzati. Sdoganato il vecchio concetto di poca praticità e di dispendio di tempo: le maschere sono diventate le migliori amiche di ogni donna.

 

maschera_viso_naturale

 

A prova di qualsiasi esigenza e preferenza, sono un vero e proprio trattamento d’urto che soddisfa e dona sollievo a tutti i tipi di pelle.

Idratante, lenitiva, nutriente, opacizzante, ad ognuna la sua!

Le marche sono innumerevoli, e c’è solo l’imbarazzo della scelta tra il mondo Bio e non. Il connubio vincente tra formulazione ed efficacia rimane il medesimo: packaging accattivante ed ingredienti di prima categoria.

 

maschera_viso_naturale

 

La Corea rimane senza dubbio il massimo esponente nella produzione di prodotti Skincare e makeup, la beauty routine é un vero e proprio rito fatto di step precisi e sequenziali. A tenere alta la bandiera del Made in Italy ci pensa SkinLabo, marchio italianissimo di cosmesi con prodotti a INCI interamente Bio. 

SkinLabo 

Beauty brand Made in Italy a base di estratti botanici, senza parabeni, conservanti ed allergeni . Totalmente Gluten free e a basso impatto ambientale, packaging eco-friendly ed elegante. La formulazione di questi prodotti é concepita in modo tale da esaltare la naturale bellezza della pelle garantendo effetti visibili immediatamente. In merito alla selezione di maschere, il digital brand offre tre azioni: idratante, illuminante ed anti-age. 

maschera_skinlabo_overnight_mask

Tutte in formulazione gel agiscono in profondità grazie all’utilizzo di elementi ed estratti naturali dermo compatibili che si combinando perfettamente con il metabolismo cellulare della pelle. La maschera idratante é un vero e proprio bagno di nutrienti che regalano un incarnato più omogeneo e roseo.

L’azione di quella illuminate si infonde attraverso l’acido ialuronico che conferisce elasticità e compattezza.

La maschera anti-age é studiata per contrastare il rilassamento cutaneo e le piccole rughe d’espressione. La sua speciale formulazione prevede un ricchissimo mix di nutrienti in grado di rinvigorire anche la più sensibile delle pelli.

 

Abbiamo parlato di maschere anche nella sezione beauty del nostro magazine online, per approfondire il tema date un’occhiata!!

 

(immagine di copertina: advert per la linea di maschere Clay Mask di L’Oreal Paris)