Frutto di lavoro e ricerca instancabili Perricone MD No Makeup Foundation allarga la sua offerta con cinque nuove tonalità.

Il miglior fondotinta? Quello che simula l’effetto no makeup. Ancora meglio se ha un’azione idratante e antiage!

Diventato un vero e proprio cult della famiglia Perricone MD, il No Makeup Foundation attenua le imperfezioni. Contemporaneamente corregge il sottotono della pelle.

Al fine di soddisfare un maggior numero di incarnati si presenta ora in cinque nuove nuances.

No_Makeup_Foundation

La formulazione 

Grazie al suo INCI studiato ad hoc per aiutare a ridurre l’aspetto delle rughe e dei pori dilatati, No Makeup Foundation é un fondotinta che garantisce risultati ottimali ed una coprenza modulabile.

Infatti l’uso dell’ acido Alfa lipoico permette di camuffare efficacemente le linee sottili e di uniformare al tempo stesso la grana della pelle. Arricchito con Vitamin C Ester, inoltre, ristabilisce la naturale radiosità dell’incarnato senza appesantire il look.

Tonificare. Illuminare. Idratare. Correggere. Tutto in un’unico prodotto dalla formulazione leggera e di facile stesura.

No_Makeup_Foundation

La coprenza é modulabile, questo permette di poter adattare il fondotinta alle proprie esigenze senza mai incappare nell’effetto maschera.  La protezione minerale ad alto spettro permette uno scudo contro gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB.

Mentre offre un perfetto effetto camouflage delle imperfezioni, corregge ed uniforma la grana della pelle illuminando naturalmente l’incarnato.

No_Makeup_Foundation

Un bagno di luce attraverso la combinazione tra vitamina C e l’acido Alfa lipoico che genera una profonda azione idratate e ricostituente.

Oltre ad un’azione cosmetica questo fondotinta garantisce una terapia per pelli danneggiate dal sole.

Infatti la Vitamina C, oltre ad illuminare naturalmente anche le pelli più mature, contrasta le macchie e ne riduce l’aspetto.

Le cinque nuove colorazioni garantiscono una perfetta compatibilità cutanea anche con le pelli più sensibili. Sono studiate appositamente per fondersi, e allo stesso tempo esaltare, tutti i fototipi.

SalvaSalva