Le giornate si allungano, le gambe si scoprono e gli animi si alleggeriscono, per tutti è ora di provare le novità beauty per l’estate!        La bella stagione é alle porte, e anche la voglia di rinnovarsi. Ecco una breve lista dei prodotti che non vedo l’ora di testare.

Mentre la primavera cede il passo all’estate, la voglia di novità in casa make up si fa sentire.

Con la testa si é già in spiaggia al tramonto con i piedi nella sabbia, la necessità di leggerezza e freschezza regna. Ora più che mai l’effetto no make-up é il più ricercato, così come lunga tenuta, waterproof e idratazione. Ecco i quattro prodotti must have in vista della Beach life.

New entry

Se il trucco si alleggerisce mano mano che il caldo avanza, le labbra rimangono indiscusse protagoniste.

novità_beauty_per_l_estate_clarins_water_lip_stain7

Tra le novità beauty per l’estate non posso non pararvi di Clarins, che presenta Water Lip stain,  una nuova linea di tinte labbra a prova di bacio, una texture a base di acqua e super confortevole unita ad un colore modulabile per labbra piene di vita. Sempre in materia di tinte labbra We Makeup lancia le nuove tonalità del suo iconico Ever. Una tinta labbra Vegan, dalla scrivenza corposa e dalla durata pressoché perfetta. Con i sei nuovi colori, sono declinati in 52 nuance adatte a tutti i gusti.

Altra new entry, che sa più di restyling sono le maschere in tessuto di Sephora Collection. Oltre al nuovo packaging, sono stati rivisti i tessuti utilizzati e la texture del prodotto. La formulazione rimane la stessa ma  la gamma si arricchisce con ingredienti innovativi. Spiccano tra le tante i patch per i punti neri a base di estratto di ananas. Altro ingrediente degno di nota é il cetriolo, ingrediente base dei patch occhi dalle proprietà decongestionanti e tonificanti.

Ultima novitá degna di nota riguarda il mondo della hair care. La famiglia Garnier si allarga con le maschere Hair Food. Il primo superfood per capelli con il 98% di ingredienti naturali, ogni uno di questi 4 super-cibi per capelli affamati ha 3 utilizzi. Possono fungere da balsamo post shampoo, da maschera fortificante o da disciplinante sui capelli puliti prima dello styling.

Papaya, macadamia,goji e banana si prenderanno cura dei capelli secchi e disidratati per renderli perfetti per risplendere sotto al sole estivo.

(immagine di copertina: Lexi Boling fotografata da Laurie Bartley per Numero China Giugno/Luglio 2014)

SalvaSalva