Il blush LIFE fa parte del nuovo progetto di beneficenza ideato da WYCON Cosmetics insieme all’organizzazione no-profit Susan G. Komen Italia.

In questo periodo sono state moltissime le iniziative a sostegno della lotta contro il tumore al seno, e anche LIFE ne fa parte.

Ogni anni a circa 50.000 donne viene diagnosticato un tumore al seno, ma grazie ad una diagnosi precoce il 90% dei casi si risolve in maniera positiva. L’azione di Enti ed Associazioni che lavorano in questi contesti è importantissima, sia nelle fasi iniziali che in quelle post-intervento.

L’Associazione Susan G. Komen Italia

WYCON Cosmetics supporta con un nuovo prodotto l’Associazione Susan G Komen che agisce dal 2000 in Italia e offre assistenza contro il cancro alla mammella. L’obbiettivo comune è quello di rendere questa malattia sempre più rara e curabile.

In soli 16 anni sono stati erogati ben 1.600.00 euro per studiosi italiani e stranieri, occupati in progetti di ricerca e perfezionamento clinico. Sono invece 51.000 le prestazioni mediche e di prevenzione offerte grazie all’Associazione.

More than Pink!

Più che rosa è lo slogan di Susan G. Komen. E’ noto che il rosa sia il colore simbolico della lotta contro il tumore al seno e in particolare anche di questa campagna. L’Associazione però, sceglie questo motto per sottolineare che alle belle parole, seguiranno azioni concrete. 

Blush LIFE: il makeup per la lotta contro il tumore al seno

WYCON Cosmetics propone un nuovo blush chiamato ‘life’, vita, che non solo ha ottime prestazioni dal punto di vista cosmetico, ma ha anche un risvolto benefico.

(blush_LIFE)palette_aperta

Il prezzo è di 18.90€, un costo accessibilissimo.

E se per caso vi sembrerà troppo per un trucco, riflettete un momento: il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente all’Associazione.  

Disponibile in un solo colore, ideale per ogni tipo di incarnato, il blush Life è un prodotto versatile e che fa del bene, per questo vi consiglio di acquistarlo, sia che abbiate finito il vostro, sia che ne abbiate altri 10.

Pensateci: l’uso che possiamo farne non si limita ad applicarlo sulle guance! Cambiando pennello può essere usato come ombretto, tra l’altro si da il caso che il rosa sia molto di tendenza; oppure spolverato con delicatezza sulle labbra può rendere i rossetti opachi.

E se proprio non vi piace usare il blush, è sempre un ottimo regalo di compleanno per un’appassionata di trucchi!

( Blush LIFE )palette_e_packaging

La confezione ed il contenitore in plastica sono rosa e decorati dalla scritta Life. Come descritto anche sul sito di WYCON, la dimensione è ridotta, quindi ideale anche da portare in borsa. All’interno vi è anche un piccolo brush per applicarlo ovunque vi troviate. La texture è setosa e delicata, e l’effetto sulla pelle è naturale e luminoso. Grazie alla presenza di perle sottili agenti emollienti e polveri sferiche, il colore è modulabile e facilmente stendibile.

Trovate il blush Life in tutti gli store WYCON Cosmetics, poichè il lancio è avvenuto il 20 maggio.

In questo caso è anche vero che fare del bene ci rende più belli!