Il rossetto… a chi non piace? Ma come fa un composto di oli,pigmenti ed emollienti a catalizzare così tanta attenzione?

Un leggero tocco di colore sulle labbra basta a cambiare l’umore e a dare carica. Delle belle labbra rosse sono sufficienti a rendere sofisticato il più atemporale dei make-up, e a donare forza e carattere alla donna che lo sfoggia. Una tenue tonalità di rosa e subito il makeup nude acquista vigore e diventa sbarazzino.

Il rossetto non è solo un cosmetico, ma un vero e proprio boost in grado di modificare letteralmente l’umore di un’intera giornata. Che sia shimmer,matte o metallic ha il potere di dare vita al migliore degli accessori, il sorriso.

Questa vuole essere una vera e propria “ode al rossetto”, una sorta di vademecum per make-up addicted e non. Fortunatamente è il cosmetico con più formulazioni e varianti, così da diventare il miglior amico di qualsiasi donna.

Rossetto dulcis in fundo: Neve Cosmetics, Dessert à lèvres

L’iconico rossetto di Neve Cosmetics si rifà il look e diventa un concentrato di dolcezza tascabile. L’INCI rimane 100% Vegan, la scrivenza è pressoché perfetta grazie alla presenza del pigmento superconcentrato.  Una miscela di oli naturali coccolano le labbra ed il profumo leggero di vaniglia conquisterebbe anche la più scettica delle donne.

Tutte le colorazioni sono ispirate ad un dolce, mentre l’accattivante packaging solletica tutti i sensi con i suoi riflessi lilla e la sua elengante custodia in metallo specchiato.

Rossetto gioiello: Guerlain, Rouge G

Un vero e proprio rossetto gioiello personalizzabile dal colore vibrante e dal packaging accattivante.

Texture cremosa arricchita da polimeri di origine vegetale e da micro particelle riflettenti, che regalano un effetto shiny e rimpolpante. Ogni tonalità è abbinabile con una case colorata che ne identifica la tonalità e lo stile.

Il rossetto diventa così un pezzo unico nel suo genere, tutti da collezionare, mixare e da sfoggiare nelle migliori occasioni.

 

Ogni colore ha una sua storia da raccontare ed un’emozione da esprimere. Così come un finish ha una sua verve da regalare. Tutte le case cosmetiche ha una donna di riferimento. Denominatore comune rimane quel qualcosa di magico che si scatena quando viene steso sulle labbra.