Poison Hesito Minerals è la soluzione per chi ha sempre sognato di poter rimanere bella e giovane per sempre. Sì, forse ora c’è una speranza… o meglio: il per sempre rimane un’utopia, ma un rimedio per avere la pelle fresca e giovane molto a lungo finalmente è arrivato.

Hesito, grazie alla sua esperienza cosmeceutica, ha prodotto questo portentoso siero di bellezza, che nutre in profondità, ma delicatamente, la pelle. Grazie a questo antidoto la pelle èalleggerita dai segni dell’età, tornando più tonica ed elastica. Poison Filler ha una texture leggera che il viso assorbe con estrema facilità, lasciando una gradevole sensazione di freschezza sulla pelle per tutto il giorno.

In questo prodotto Hesito ha concentrato le competenze accumulate nel settore, riuscendo a produrre una formula multifunzione in grado di nutrire a fondo la pelle grazie ai principi attivi antiossidanti. Questo trattamento renderà la pelle del viso più forte, radiosa ed equilibrata giorno dopo giorno. Poison Hesito Minerals, inoltre, sprigiona una fragranza delicata e primaverile, che durante l’utilizzo regala una sensazione di benessere e di leggerezza, consentendoci di portare la primavera con noi.

Poison Hesito Minerals

Quali sono gli ingredienti chiave di Poison Hesito Minerals e a cosa servono?

  • Acido ialuronico;
  • Estratto di curcuma;
  • Fructo oligo saccaridi;
  • Insaponificabile di oliva;
  • Olio di mandorle dolci;
  • Vitamina E.

L’acido ialuronico ha una funzione idratante ed è un agente tensore, mentre l’estratto di curcuma è molto utile come antiossidante e inoltre aiuta a rimpolpare, illuminare e a difendere la pelle dall’inquinamento. I fructo oligo saccaridi sono zuccheri della frutta altamente idratanti, è merito di questi se la pelle rimane idratata fino a 24 ore. L’olio di mandorle dolci è un emolliente che nutre e aiuta a rendere elastica la pelle del viso; altro suo pregio è la forte similarità con il sebo cutaneo, che gli permette di avere un’alta tollerabilità. Infine la vitamina E naturale è un’ulteriore idratante che conferisce al viso una consistenza setosa.

In questo prodotto non sono contenuti parabeni conservanti, è vegan friendly ed inoltre è prodotto con energia pulita Lifegate.

Come si usa il Poison Filler?

Poison Hesito Minerals va applicato sulla pelle pulita, massaggiando 4/5 gocce di prodotto, fino al completo assorbimento. Buona abitudine è stendere il Poison Filler anche su collo e décolleté. Bisogna utilizzarlo 1 o 2 volte al giorno, per un perfetto risultato.

Poison Hesito Minerals è distribuito in esclusiva da Beauty Partner Enterprise presso i migliori Centri Estetici, Spa, Medi Spa e Farmacie selezionate, ad un prezzo di € 39,00 per 30 ml di prodotto.

Oltre a Poison Hesito Minerals

Hesito Minerals è una gamma pensata da questo brand per valorizzare la skincare quotidiana. I prodotti della linea Hesito Minerals SPF 25, ovvero con protezione solare, sono formulati con l’innovativo Hesito Natural Complex. Si tratta di un’esclusiva combinazione di estratti botanici derivati da frutta e specie che offrono alla pelle un ampio spettro di protezione antiossidante. Tra i componenti troviamo: acidi clorogenici, tè verde, estratto di semi d’uva, cacao, curcuma e açai.

Test clinici hanno dimostrato che nei soggetti con rosacea il rossore è diminuito, come si è notata una diminuzione di macchie, tono irregolare e visibilità di lesioni cutanee, oltre ad un generale miglioramento dell’aspetto della pelle in sole 4 settimane.

Poison Hesito Minerals

Qualche notizia in più su Hesito

Hesito è il metodo avvenieristico di trattamenti bodycare che presta grande attezione al risultato. Questo deriva dalla combinazione di formule uniche, frutto di una ricerca all’avanguardia. Hesito ha inoltre sviluppato il programma Hesito Sun&Care che permette di godersi il sole quotidianamente, prendendosi comunque cura della propria pelle durante le stagioni. Il programma prevede, infatti, quattro fasi: preparazione, esposizione, mantenimento e recupero.