La nuova stagione porta vestiti nuovi, più leggeri e colorati. Chi di voi non ha voglia di un nuovo profumo fresco e fruttato, adatto alle giornate soleggiate che ci attendono? Di seguito qualche essenza interessante per dare quel tocco in più al vostro outfit!

POISON GIRL

E’ l’accattivante proposta firmata Dior. La colonna sonora dello spot pubblicitario, di cui è testimonial la modella Camille Rowe dice tutto: “Nobody Rules The Street At Night Like Me – I’m not a girl, I’m poison”.
Poison girl è infatti l’essenza di una femminilità conturbante, sexy e audace; si tratta di una fragranza floreale e fruttata, resa lussuosa da ingredienti d’eccezione.
Fresca e amara grazie alle arance siciliane, delicata per merito delle Rose di maggio e damascena, l’estratto di vaniglia e Fava Tonka completano il mood con una nota orientale.
Il packaging richiama, da tradizione Poison, la forma di un frutto proibito pieno e succoso, in questo caso di un color lampone semitrasparente.

POISON GIRL

BLACK OPIUM (NUIT BLANCHE)

Ormai grande classico di Yves Saint Laurent, Black Opium viene riproposto in una variante tutta studiata per la primavera: il nome strizza chiaramente l’occhiolino alla notte bianca parigina, ispirandosi dunque all’immortale e affascinante giovinezza della vita notturna. “The night isn’t over yet”, recita appunto lo slogan.
Questo profumo presenta tutte le caratteristiche di un vero e proprio gioiello non solo per gli ingredienti che lo caratterizzano: la potenza del caffè, dei fiori d’arancio e del muschio bianco si uniscono al legno di sandalo e alla vaniglia in una boccetta di colore nero e rosa glitterato, dal tappo in oro rosa che la rende molto simile ad un prezioso soprammobile.

yslblackopiumedt

SIGNORINA MISTERIOSA

L’ultima delle Signorine di Salvatore Ferragamo, in vendita da pochissimo, è il ritratto di una giovane donna imprevedibile, impertinente e molto chic.
Questa essenza viene racchiusa tra le note olfattive di mora selvatica, tuberosa e fiori d’arancio unito a vaniglia nera e patchouli.
Il flacone, raffinato e scuro come la notte, è firmato e rivestito di oro rosa, così come il grande tappo tondeggiante e infiocchettato che lo sormonta.
“My life is a play” è il motto di questa nuova e stravagante Signorina.ferragamo-fragrance-launch-milan-03Il-debutto-di-Signorina-Misteriosa

SI’ ROSE SIGNATURE

E’ l’inedita sfumatura di Sì pensata da Giorgio Armani in riferimento a questa primavera femminile.
Protagonista di quest’edizione limitata è ancora la favolosa Cate Blanchett.
Questo profumo ad alto tasso di femminilità si svela con note di bergamotto e mandarino, una doppia nota di rosa di maggio e turca che va a confluire in un fondo di legno ambrato.
Un velo di seta cucito a mano è il particolare distintivo di ogni boccetta di Rose Signature, cosa che rende ogni pezzo unico e particolare, sublime e avvolgente.

profumo sì rose velourstumblr_n4xutuSqkz1tp4fo4o1_500