Il nuovo Resculpting Body Gel dell’azienda cosmetica londinese The Organic Pharmacy, promette di diventare presto il fedele alleato delle donne contro gli inestetismi della cellulite.

Questo nuovo gel corpo è adatto a tutti. Grazie ad ingredienti biologici ed organici altamente selezionati, è nato per donare un effetto lifting e re-sculpting, ammorbidire la pelle, ridurre le dimensioni delle cellule adipose e migliorare la circolazione.

RESCULPTING BODY GEL BY THE ORGANIC PHARMACY

L’ingrediente chiave del Resculpting Body Gel è il caffè verde, il cui elevato contenuto di caffeina stimola l’idrolisi dei grassi riducendo la dimensione delle cellule adipose che causano la cellulite ed il tipico aspetto a buccia d’arancia.
Un altro ingrediente è il peperoncino, che scaldando la pelle favorisce un miglioramento della circolazione sanguigna ed intensifica l’assorbimento e l’effetto delle proprietà del caffè verde.
Test preliminari mostrano una diminuzione della circonferenza cosce e girovita di 2,5–5 centimetri in 3 settimane.

Consigli d’uso? Applicare una volta al giorno di mattina o di sera dalle caviglie fino alla vita concentrandosi su cosce, glutei, pancia e fianchi. Eccellente anche per le braccia.

Il Resculpting Body Gel è contenuto in un flacone da 200ml.

Il Resculpting Body Gel è contenuto in un flacone da 200ml.

GLI INGREDIENTI 

Caffè Verde: ad alto contenuto di caffeina e acido clorogenico che lavorano in sinergia favorendo il rilascio di acidi grassi e il processo di eliminazione degli stessi. Riduce le dimensioni delle cellule adipose.

Ippocastano: migliora la circolazione e drena le tossine localmente lasciando la pelle luminosa e fresca.

Peperoncino: contiene capsaicina che aiuta a bloccare lo sviluppo delle cellule di grasso e a limitarne la presenza.

Kigelia: svolge un’ importante azione antinfiammatoria e antiossidante. Inoltre rassoda e lifta la pelle.

Melograno: fornisce nutrimento e protezione antiossidante per una pelle morbida e setosa.

CENNI DELL’AZIENDA: UN SUCCESSO AL FEMMINILE

The Organic Pharmacy fu fondata nel 2002 a Londra dalla farmacista e omeopata Margo Marrone e da suo marito, Francesco Marrone, esperto grafico. Durante i suoi studi di omeopatia, Margo rimane scioccata nell’apprendere l’alto livello di pesticidi presenti negli alimenti e la varietà di residui chimici tossici impiegata nei cosmetici. Decide quindi di impiegare le sue conoscenze in campo erboristico, omeopatico e farmaceutico per creare un’innovativa attività commerciale in grado di offrire una consulenza esperta ed affidabile riguardante prodotti efficaci, privi di sostanze chimiche e formulati con i migliori ingredienti biologici.

Nasce così questo brand, che combina ingredienti naturali ad alto contenuto tecnologico con i principi della medicina omeopatica per fornire trattamenti e prodotti mirati per salute e bellezza.

La fondatrice Margo Marrone alle prese con la sua passione diventata realtà.

La fondatrice Margo Marrone alle prese con la sua attività.

La mission dell’azienda è creare prodotti dalle performance eccezionali, attraverso l’utilizzo di ingredienti sinergici e texture moderne. Il tutto senza coloranti artificiali, fragranze, petrolchimici e conservanti.

Inoltre, ogni prodotto è cruelty free e realizzato nel rispetto dell’ambiente e del commercio equo.

Resculpting Body Gel è in vendita nel canale profumeria e farmacia.

Confezione: 200 ml / Prezzo: 135,00 €
Distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics, Milano.