Get the London look ! Chi meglio di Cara Delevingne per impersonare l’innovativo brand di make up Rimmel London?

Una straordinaria partnership vede la celebre top model Cara Delevingne scelta come nuova testimonial ufficiale per diverse campagne pubblicitarie della celebre marca londinese Rimmel London. E in effetti, famosa per la sua audacia e unicità, Cara entra a far parte della famiglia Rimmel fra le nuove brand ambassador del marchio.

“Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita” ha dichiarato Cara. E come darle torto?

Londinese di nascita, la celebre Cara Delevingne ha riscosso, e tuttora riscuote, tantissimo successo come modella e a soli ventitre anni, è una vera ispirazione per le giovani di tutto il mondo. Celebre attrice, spesso considerata come l’erede dell’amica e top model Kate Moss, vanta un vastissimo numero di follower e fan su tutti i canali social. Si parla di oltre 36 milioni di utenti.

Sorridente e decisa, ama divertirsi e vivere la vita con originalità e sfrontatezza. Questa sua natura, forse un po’ diversa e sopra le righe rispetto a tutte le altre top model con cui lavora e si confronta, la fanno brillare più di ogni altra. E sono proprio queste sue peculiarità a fare la differenza e a dare un valore aggiunto, quel pizzico di personalità in più, al brand Rimmel London. Ispirerà una nuova generazione di donne a guardarsi dentro, a riscoprirsi, a sentirsi belle e prima di tutto donne spontanee, leggere, divertenti proprio come lo è lei stessa.

Cara double face

Commenti positivi non mancano anche dai vertici del marchio e sono le parole dello stesso Vice presidente Montse Passolas di Rimmel London a incoraggiare e stimare questa scelta:Cara Delevingne con il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile è la perfetta personificazione dell’animo trendy di Rimmel.”

Touché.

A proposito di questa elettrizzante collaborazione, Rimmel London ha pensato ad un modo del tutto straordinario e  innovativo per lanciare il volto dell’amatissima Cara Delevingne sul web.

Che cosa hanno escogitato, vi chiederete voi. Si parla di una Conferenza Stampa Globale online su Snapchat, una delle piattaforme social più in voga in questi ultimi mesi. Per un giorno soltanto tutte le fan di Cara e del brand Rimmel London hanno potuto giocare a fare le giornaliste e interagire direttamente con Cara Delevingne intervistandola tramite l’hashtag #RimmelxCara.

L’appuntamento, fissato per Venerdì 15 Aprile, ha riscosso tantissimo successo e Cara è stata straordinaria nel rispondere a tantissime domande e a selezionare le migliori alle quali rispondere con il suo inimitabile modo di fare.

Tra le più divertenti abbiamo selezionato “Descrivi il tuo make up in tre semplici mosse”  e “Qual è il tuo prodotto Rimmel London preferito“.

Cara, geniale e irriverente, dichiara di non poter fare a meno del mascara Scandaleyes, per ciglia esagerate e di descrivere il suo make up fresh, funky and fun. 

Un prodotto per lei irrinunciabile? Il gel per le sopracciglia of course! E voi, vi ritrovate con le abitudini di una super (ex) top model?

Cara & Kate