Skinlabo siero per contorno labbra è l’ultima novità sul fronte skincare che assicura un sorriso giovane e fresco: d’altronde, si sa, è l’arma migliore di una donna!

Skinlabo siero

Skinlabo siero contorno labbra in 15 ml

Elisir di lunga vita, non può mancare nel nostro rituale di bellezza quotidiano!

CHI LO PUO’ USARE?

Tutte noi. Siamo sempre attratte da una nuova giovinezza, e ora, grazie a Skinlabo siero contorno labbra, il nostro desiderio si avvera! Adatto a tutti i tipi di pelle.

GLI INGREDIENTI PRODIGIOSI

Che cosa contiene? Semplice, tutte sostanze amiche e alleate delle donne! Ma andiamo con ordine: innanzitutto l’estratto di salvia del Mediterraneo, un potente antiossidante anti-age, il burro di Karitè, ricavabile dai semi dell’ omonimo albero africano, con proprietà idratanti che proteggono la pelle dagli agenti atmosferici e inquinanti, l’olio di rosa mosqueta, tratto da piante selvatiche in Sud America, garantisce una pelle perfetta, liscia e previene le rughe, un concentrato di vitamine e, infine, un composto di acido ialuronico, argireline e sesaflash, tre efficaci attivi anti-age che garantiscono un lifting immediato!

Skinlabo siero

Skinlabo siero antirughe contorno labbra

Difficile da credere e, invece, un miracolo contenuto in 15 ml!

SKINLABO SIERO: EFFETTI E BENEFICI

Sicuramente il nostro siero antirughe per il contorno labbra della Skinlabo garantisce un effetto anti-barcode, leviga e nutre la pelle nonchè previene le rughe grazie alla sua azione intensiva, rigenerante e rimpolpante: un vero e proprio nettare anti invecchiamento!

Skinlabo siero

Siero contorno labbra anti-age Skinlabo

MODO D’USO E DI UTILIZZO

Come si applica? Prima di tutto, è necessario avere la zona contorno labbra ben pulita. Dopodichè lo si stende nella zona interessata e si picchietta fino a totale assorbimento. Da usare ogni giorno, mattino e sera.

Il siero può essere utilizzato da solo o dopo la crema per le labbra.

Impazienti di provarlo? Lo potete acquistare sul sito della Skinlabo per la cifra di 32,00 euro. Affrettatevi, la giovinezza non aspetta!