Cleo Toms sbarca ufficalmente nel mondo beauty con la sua nuovissima linea limited edition dedicata alla cura del corpo: Spicy Winter. A soli ventun’anni può vantare una fortunata carriera come youtuber e più di 370.000 seguaci. Cleo é il nuovo fenomeno social.

Lanciato e collaudato il suo canale youtube, ha recentemente pubblicato il suo primo romanzo e ora anche la sua prima linea di cosmetici.  Nasce così Spicy Winter, un cofanetto contenente tre prodotti per la cura del corpo e con tanto di profumazione a tema.

La Skincare é l’ultima frontiera della ragazza più poliedrica del web. Spicy Winter è il primo lancio, dedicato alle sue numerosissime e affiatatissime followers, ma come dichiarato da lei in uno degli ultimi video, ha già in mente tantissime idee per il futuro.

La special Box Spicy Winter

(Spicy_Winter)

Il packaging é senza dubbio glamour e d’impattofocus sui colori tutti girly e accattivanti e sull’INCI dei prodotti.

Completamente senza parabeni, siliconi, petrolati e paraffina i prodotti hanno tutti una caratteristica fragranza che li rende riconoscibili ed unici

Il cofanetto contiene tre prodotti senza coloranti ne conservanti: un gel doccia, un body Balm e un’acqua profumata. 

Il primo prodotto dei tre è Cozy Hug Shower Gel, che poteva avere un nome più azzeccato: l’effetto è quello di un vellutato abbraccio al profumo di cannella e vaniglia che lascia una morbida sensazione di calore sulla pelle.

Lo Spicy kiss face&body balm é un balsamo per il corpo con una consistenza burrosa e corposa. Formulato con 100% burro di Karité, nutre, idrata e protegge la pelle rendendola morbida e revitalizzata.

La Warm breeze scented water é un’acqua profumata naturale, senza alcol ma a base di oli essenziali ed estratto di aloe. Perfetta da vaporizzare su corpo e capelli per avvolgerli in una nube di buon umore.

Le dolci note della vaniglia e la corpositá della cannella sono l’anima di questo cofanetto.

Spicy Winter é acquistabile online sul suo sito ufficiale al prezzo di 20€.