Lo stile non va mai in vacanza e non mi riferisco solo all’ultimo capo must da mettere assolutamente in valigia ma anche ai beauty look a cui non dobbiamo rinunciare in estate. Colorate le vostre nails portando sulla punta delle dita i trend maggiori della stagione 2019. 

Le nuance che vedremo ovunque sono colorate, vivaci e soprattutto glam. Designato pantone dell’anno, il Living Coral specialmente nella sua tonalità fluo, è assolutamente anche per le unghie un colore da “indossare”. Un effetto gel inimitabile è dato dallo smalto di Dior

Summer Nails 2019
Summer Nails 2019

Qualcuno ha detto Mismatched? Da Beyoncé a Kylie Jenner, dalle influencer alle nails lovers, tutte lo hanno già provato, ora tocca anche a te! Un colore pastello diverso per ogni unghia, questa è la tendenza che sta spopolando sempre di più sulla piattaforma Instagram.

Summer Nails 2019

In estate, non possiamo mai farne a meno, specialmente per il nostro fabbisogno energetico, di cosa sto parlando? Della frutta ovviamente! Non solo buona da mangiare ma super cool per la decorazione delle unghie. Kiwianguriaarancialimone, chi più ne ha più ne metta!!

Summer Nails 2019

Se non volete abbandonare il mood romantico neanche durante la vostra estate, una manicure pastello con un dettaglio florealefa proprio al caso vostro! 

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Con queste temperature e la nostra voglia di mare, non tramonta un classico proposto ormai da anni: il tema marittimo! Cavallucci, stelle marine e onde nel tipico color del mare. 

Summer Nails 2019

Provate anche l’effetto adorato da Gigi Hadid e tutte le summer lovers:  tie & dye , un trend must non solo per t-shirt e swimsuite, ma perfetto per le vostre unghie da sfoggiare a bordo piscina o in riva la mare.

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Devi essere pronta a brillare, specialmente sotto questo sole così cocente, per questo motivo quello che non deve mancare nella tua stagione estiva sono le unghie glitterate. Perfette in ogni occasione e con tutti i tuoi outfit. 

Summer Nails 2019

Il nude è presente con una nuova tonalità caramello, rappresenta un trend sempre molto amato e particolarmente adatto per chi dovrà rimanere in ufficio ancora per qualche tempo. Pupa propone una versione super lucida!! 

http:// https://www.pupa.it/make-up/mani/smalti/lasting-color-gel/230007097.html

Ovviamente, non rinunciare a colori intramontabili come il rosso di Chanel e il bianco di Essie che dona luce alle mani ed è perfetto da sfoggiare con la tintarella. 

Semipermanente, gel o smalto classico non potrete proprio rinunciare a colorare e decorare le vostre unghie… dalla tonalità fluo al tema fruttato o marinaresche fino al scintillante e immancabile glitter!

Colora la tua estate partendo dalla punta delle tue dita!