Wycon Loves Barbie… e chi non la ama? Wycon cosmetics dedica un’intera collezione di rossetti in edizione limitata ispirati alla fashion doll più famosa al mondo: 30 nuove nuance dalla formula long lasting assolutamente da non perdere.

Wycon Loves Barbie – Limited edition

(Wycon_loves_barbie)

Alcune tonalità della nuovissima collezione Wycon Loves Barbie

La maggior parte di noi da piccole ha avuto almeno una Barbie con cui ha giocato per giornate intere. Io ne ho ancora ben 13, ricordo che il mio babbo me le portava da ogni parte del mondo… Giocando ci siamo inventate amori, storie, amicizie… abbiamo sognato di diventare dottoresse, attrici, veterinarie, avvocati, ballerine, principesse… abbiamo fantasticato pensando alle donne che saremmo diventate.

Barbie è senza ombra di dubbio un’icona di stile: silhouette, makeup, lo stare al passo con la moda… ha esaltato il concetto di unicità inteso come ideale di bellezza.

Wycon Loves Barbie e anche noi… Le nuove e accattivanti 30 nuance, presentano una texture cremosa. Come i Long Lasting Liquid Lipstick, anche per questi rossetti liquidi il finish è opaco e a lunga durata. Il risultato sulle labbra è pieno e uniforme. Consiglio sempre di utilizzare una matita labbra per i contorni anche se questi rossetti hanno un applicatore in feltro molto valido che permette una stesura del prodotto semplice e precisa.

Wycon Loves Barbie. I colori e dove comprarli

(Wycon_loves_barbie)

Le colorazioni disponibili comprendono un’enorme scelta di toni, da quelli più audaci e shocking, a quelli più scuri e vampy

Colori? Ovviamente il rosa, in tutte le sue tonalità. Si parte con il millenial pink fino al fuxia più acceso. Per le ragazze che amano osare un po’ di più non mancano, oltre ai nude, i pantoni più estremi dal viola al blu.

Nelle immagini potete vedere alcuni dei colori disponibli, che davvero offrono un’ampissima scelta.

Volete provarli? I rossetti in edizione limitata sono in vendita online e sul sito ufficiale e negli store Wycon Cosmetics.

Un’idea per provarli senza nemmeno dover andare in negozio? Fateveli regalare per San Valentino!