Il no make-up regna sovrano nella stagione che é alle porte: sofisticato, sensuale, semplice il look acqua e sapone fa da protagonista.

Il finto acqua e sapone è il focus della nuova collezione di Wycon Cosmetics. Si punta ad esaltare sapientemente i punti di forza di qualsiasi fisionomia. Tutto viene giocato sui caldi toni nude studiati appositamente per ogni tipo di carnagione e sottotono per un perfetto match. Eleganza e sobrietà sono parole d’ordine per un look sempre perfetto ed elegante puntando sulla semplicità.

Wycon Nude Collection: Le palette

Ogni prodotto é studiato appositamente per esaltare carnagione e sottotono; in questo modo rendono uniforme e radioso ogni tipo di incarnato. Blush, illuminanti, terre e correttori giocano di squadra per creare un look sofisticato che non pecchi di Fake Effect. Semplicità e sobrietà fanno da padrone in questa collezione di Wycon. Texture leggera e coprenza modulabile completano il tutto garantendo confort sulla pelle ed una lunga tenuta. Ogni sfumatura è studiata e creata in modo tale da valorizzare ed adattarsi a qualsiasi carnagione, dalla più calda alla più pallida.

image

Wycon Nude Collection: liquid lipstick

Piccolo focus nella collezione é la Liquid Lipstick Collection. Una vera e propria Nude collection declinata in diciotto sfumature che vanno ad aggiungersi alle tonalità del prodotto best seller di Wycon. Il Long Lasting Liquid Lipstick, grazie alla scrivenza pressoché perfetta e alla texture facile da stendere, si é guadagnato il titolo di prodotto di punta di Wycon.

Con questa “mini” collection si aggiungono 18 nuove tonalità a quelle già esistenti ampliando così la possibilità di scelta. Consistenze cremose, colori pieni e coprenti, finish matt e lunga tenuta sono i segreti del successo di questo prodotto. Le nuove tonalità spaziano dal mattone al pesca passando dal nocciola e dal rosa polvere mantenendo sempre cremositá nonostante il finish matt.

image

Per questo autunno la parola d’ordine é quindi Nude Matt: elegante, eterno e sofisticato, perfetto per qualsiasi occasione.