Questo Luglio 2019 al cinema si apre con una nuova avventura del giovane Peter Parker. Mercoledì 10 Luglio esce Spider-Man: Far from Home invece il giorno dopo è la volta di Domino. Giovedì 18 Luglio sarà disponibile nelle nostre sale Edison – L’uomo che illuminò il mondo. Alla fine del mese al 25 Luglio escono Men in Black: International e Midsommar – Il villaggio dei dannati.

QUINDI ECCO PER VOI LUGLIO 2019 AL CINEMA: I FILM DA NON PERDERE

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Spider-Man: Far from Home è il ventitreesimo film della Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” e della “Saga dell’Infinito”. Peter Parker durante le vacanze estive parte e va in gita scolastica in Europa con i suoi compagni di classe MJ, Ned, Flash e Betty. Durante però la tappa di Venezia viene reclutato da Nick Fury per collaborare con Mysterio. Questo nuovo personaggio è interpretato da Jake Gyllenhaal, un maestro dell’inganno e dell’illusione che sostiene di essere un supereroe della Terra-833 nel Multiverso.

Luglio 2019 al cinema. spider man

DOMINO

Domino è diretto da Brian De Palma che torna dietro la cinepresa dopo sette anni di pausa. Questo thriller è ambientato a Copenhagen dove Christian, un poliziotto dell’unità crimini speciali, cerca giustizia per l’omicidio di un suo amico da parte dell’ISIS. Il protagonista di questo film danese è Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister in Game of Thrones, che ritrova una sua collega della serie tv fantasy, la sacerdotessa rossa Melisandre. Carice Van Houten qua interpreta Alex una poliziotta che aiuta Christian nella caccia all’assassino.

Luglio 2019 al cinema- domino
Christian e Alex in una scena di Domino

EDISON – L’UOMO CHE ILLUMINO’ IL MONDO

Edison – L’uomo che illuminò il mondo racconta la storia della spietata competizione tra Thomas Alva Edison e George Westinghouse aiutato da Nikola Tesla. I due più grandi inventori dell’era industriale scateneranno una vera “guerra della corrente” per stabilire quale dei due sistemi elettrici avrebbe dominato il nuovo secolo. I tre protagonisti di questo film sono interpretati da Benedict Cumberbatch , Michael Shannon e Nicholas Hoult.

Luglio 2019 al cinema- edison
Benedict Cumberbatch è Edison

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

Men in Black: International è uno spin-off della serie di film Men in Black ed è incentrato sulla sezione degli MIB del Regno Unito. La Terra è stata protetta da sempre dai peggiori alieni da una organizzazione di uomini in nero. L’Agente H e l’Agente M, però si trovano questa volta a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione. H e M sono interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Tessa Thompson già colleghi nel Marvel Cinematic Universe.

Luglio 2019 al cinema- men in black
gli Agenti MIB M e H

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI

Midsommar- il villaggio dei dannati è un film di genere folk horror scritto e diretto da Ari Aster. Dani e Christian sono una giovane coppia americana che si regala una vacanza in Svezia, in occasione di un noto festival di mezza Estate. La festa dove capitano dura nove giorni e si svolge una volta ogni novant’anni. L’evento pastorale si trasformerà in un incubo sinistro e assumerà dei contorni disturbanti e inquietanti, legati al culto pagano praticato in quelle zone.

Luglio 2019 al cinema- midsommmar
Florence Pugh è Dani

BUONA VISIONE A TUTTI E CI VEDIAMO CON I CONSIGLI PER AGOSTO