L’autunno/inverno 2018-19 si prospetta carico di meraviglie sotto il fronte accessori. In particolare borse e scarpe, sono prontissime con nuovi colori e un nuovo design da far perdere subito la testa. E’ il caso 3Times Bag di Marella.

3times bag di marella

3Times Bag di Marella

Questo modello di borsa è in continua evoluzione e trasformazione, una vera e propria IT Bag che sa essere versatile ad ogni nuova stagione. La collezione F/W 18-19 prevede i colori della terra come il sabbia, il verde bottiglia, il borgogna e il blu notte. Dettaglio tipicamente invernale e fashion oriented è l’inserto in morbida pelliccia.

3times bag di marella

In particolare, questa collezione invernale, si caratterizza di una peculiarità che riesce a trasformare la borsa in qualcosa di sempre nuovo. Grazie alla zip, la 3Times Bag di Marella può cambiare look e colore in un attimo trasformando la tasca interna della borsa. I formati sono quattro: si passa dalla piccola tracolla di forma rettangolare e catena dorata che fa parte della serie ASTRO, a quella di medie dimensioni parte della serie CAMMINO assieme alla versione fury. Infine c’è la dimensione più grande da portare in spalla che fa parte della serie GHIOTTO.

3times bag di marella

Il bello è che seppure ci sono solo 4 formati della 3Times Bag, si possono creare tante combinazione di colori e stili differenti. Infatti, la borsa non solo può cambiare la patta anteriore ma può anche cambiare forma passando da quella rettangolare a quella trapezoidale. La 3Times Bag di Marela rappresenta perfettamente l’anima dell’intera collezione autunno/inverno 2018 del brand, sia per le nuance calde in cui è declinata e sia per lo stile chic e trendy da città. Marella definisce la sua donna “glam, moderna ed iper chic” e sono proprio questi gli aggettivi con cui potremmo riassumere la sua IT Bag.

3times bag di marella

Presente anche negli scatti di campagna, la borsa è stata abbinata ad un lungo cappotto doppiopetto e ad un mini dress casual. Questo look, indossato dalla top model Grace Hartzel, il volto della campagna 18-19, è l’immagine perfetta dello stile Marella. I colori degli abiti e quelli degli accessori si combinano perfettamente, privilegiando i toni neutri senza però rinunciare ad alcuni tocchi brillanti come la scelta del blu elettrico.

Sul sito di Marella sono già disponibili tutti i modelli per poter scegliere quello perfetto!

3times bag di marella

La 3Times Bag di Marella per l’autunno/inverno 2018-19 sarà disponibile in store a partire da agosto. Godiamoci gli ultimi giorni di saldi per poi tuffarci a capofitto nelle fantastiche e irresistibili collezioni invernali!